Ostriche, capesante e manosante

Oh, finalmente delle pagine non in differita. Era ora.

Era anche ora che il tipo qui di fianco con l’alito che avrebbe steso anche un morto se ne andasse.

Comunque.

Meno male che adesso ho trovato un ragazzo che è proprio carino. L’ho visto solo una volta, quindi se dio vuole non ho ancora avuto il tempo di combinare disastri, e ho chiesto al Romano di darmi una mano. Romano di darmi una mano. RoMANO una MANO. Ah. se mi volesse dare una mano sarebbe proprio una manosanta. Beh, in ogni caso lo vedrò solo dopo se mi ha risposto, perché il siemens – si vede proprio che era di Papà – si rifiuta di connettersi a msn, dunque nonostante io sia riuscita con molte difficoltà a connettermi almeno a internet, ancora non posso comunicare con il resto del mondo, e me ne rimarrò isolata e tagliata fuori come sempre dalle verità cosmiche che mi circondano, e tutto perché quei deficienti di alice ancora nisba.

mmmnnff

ergo dopo mi tocca tornare all’internet point. neanche poi costa tanto, ma non mi va lo stesso.

eh ciccio, se la porta è chiusa con una catena dubito che riuscirai ad aprirla

quella si fa fotografare davanti alle scale mobili… evidentemente al suo paese non ce ne sono.

chissà se il Romano ha risposto. Se non ha risposto è un cazzone, perché io ho deciso di non muovere un passo fino al momento in cui non mi dirà qualcosa lui. almeno così avrò dei consigli direttamente da un ragazzo

adesso che cazzo c’hanno da dire gli italiani qui di fianco che stanno evidentemente parlando di me? e che non sento quello che dicono per colpa delle lucertole del folk.

beh comunque dicevo che prima di muovermi aspetto consigli, così evito di fare cose paranoiche tipo andare lì tutti i giorni a vedere se c’è. e non posso neanche andare a comprare qualcosa alla sua bancarella, bende ostriche. cosa userei per pagarle? oddio, visto che lui è proprio carino, potrei sempre pagarlo in natura, ma non so se poi il suo datore di lavoro gli fa delle storie. A la fira de san lazar ohi lì ohi là

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

