Perché non c’è nessuno quando ci sono io?

Eccomi nell’internet point. Possibile poi che per una volta che sono su internet ovviamente non c’è nessuno su msn?!

imma almeno rispondi a questo cazzo di telefono!

non ho parole. Non è neanche successo niente di interessante negli ultimi giorni. Ho solo scoperto l’esistenza sul mio computer di un video in cui è presente pure zirpoli. Non ho parole, ho provato a rendere partecipe l’imma di questo fatto, ma non mi degna neanche di una risposta. e il  bello è che non l’avevo fatto apposta a cercare zirpoli su

oh un messaggio. ah, non aveva soldi. Beh, non è un motivo valido.

comunque dicevo, non cercavo zirpoli apposta su internet. in realtà stavo cercando semplicemente video su bologna, per fare io un video da postare sul blog, tempo fa. solo che su edonkey vengono solo fuori video sulla street parade, cosi ho pensato, beh, magari si vede qualche inquadratura di bologna che posso utilizzare. Solo che era lungo, cosi non l’ho mai guardato tutto perché mi annoiavo. Poi ieri sera non avevo come al solito niente da fare cosi ci ho dato un occhio, e a un certo punto ho visto proprio l’amichetto. bah.

perché tutti scrivono felici su msn tranne me?

perché l’imma è al cinema. cosa va a fare al cinema proprio l’unico momento che sono su internet?

cosi dopo non mi resta che tornare in casa a vedere se compare qualche ragazzo carino nel palazzo dei nudisti. Non sto scherzando, sono sette piani di palazzo e ho già visto tre appartamenti in cui qualcuno andava in giro nudo davanti alla finestra, cosi come se niente fosse, senza tende. Proprio strani sti francesi.

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

