5 giorny al D-Day

Premetto che l’immagine qui sotto postata mi aveva già incuriosita durante un mio precedente ritorno a Bolo, avevo anche tentato di fotografarla con il mio cellulare ma com’era prevedibile il risultato è stato che, guardando la foto, più volte mi sono chiesta “mo’ cus’era c’la roba lè?”. Pare dunque che, come la famosa “W” in via Rizzoli, non abbia incuriosito solo me ma anche quei drittoni dello Spettro (per chi non lo sapesse, sono i miei informatori, coloro che mi tengono aggiornati sulle news di Gotham). Pare dunque sia venuto fuori – ma ne siamo sicuri? le coincidenze possono essere tanto… coincidenzose? – che sia opera di tale Nemo, writer di origine felsinea di 23 anni recentemente emigrata a Parigi. Già. Pare proprio così.

 Mi informerò.

________________________

_______________________

Soprattutto perché dalla foto non risulta affatto che sia opera di Nemo ma controllerò meglio dal vivo.

2 thoughts on “5 giorny al D-Day

  1. Bufalo70 scrive:

    Eh già, non pare nemmeno a me che sia di Nemo.
    Ah, dimenticavo : sono il Bufalo, l’autore della foto e del relativo post su “Lo Spettro della bolognesità” … per correttezza nei riguardi miei e di Maso Vox, abbi la cortesia di citare la fonte del materiale che posti sul tuo blog, linkando alla pagina di provenienza : http://spettrodellabolognesita.splinder.com/post/12379796 .

    Per quanto riguarda i graffiti urbani, anche io me ne sto interessando … parliamone via-mail, se ti va.

    Saluti, e se passi da Bulàgna dimmi qualcosa, che magari ci beviamo una birra insieme.

  2. Ciao! Io a Bulàgna sono adesso e per tutta l’estate… mi farebe piacere discutere di writing, è un argomento che mi interessa, lo portai anche come tesina all’esame di maturità! ma se ne vogliamo parlare per mail devi darmi la tua mail!🙂

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

