Palla Sinistra posa per Lancôme. I fan esplodono.

_____________

La presentazione della ConOglio Modelling Agency in collaborazione con ConOglio Studio Design per il lancio della nuova campagna pubblicitaria del profumo Ephemère comme un Lapin è stata l’evento dell’anno. Tenutasi nella splendida cornice del Louvre – come ha voluto l’intraprendente modella – la cui piramide per l’occasione è stata trasformata in entrata per i numerosi vips che hanno partecipato alla cerimonia. Tra questi abbiamo potuto sentire le opinioni dell’attrice Drew Barrymore (nella foto) sulla campagna: “Credo che sia una pubblicità molto innovativa. La modella di nuova generazione sbaraglierà presto la concorrenza […] trovo anche che sia una scelta audace quella di utilizzare un animale come il coniglio nella concezione del profumo […] la grafica poi è assolutamente geniale”.

Non siamo riusciti a captare le frequenze di Justin Timberlake, presente anche lui alla cerimonia, ma ci sono pervenute voci che siano stati espressi commenti entusiastici da parte dell’attore Bruce Willis (nella foto).

 

Il culmine della cerimonia è ovviamente stato quando la ormai nota modella, Palla Sinistra, è comparsa sulla scena. Nemmeno i due morti, caduti nel tentativo di raggiungerla, sono riusciti a guastare questa atmosfera di festa. Molto acclamata inoltre l’ideatrice nonchè grafica della campagna, la Ragazza con la Valigia, che ha sostituito il tradizionale bagaglio con un’elegante pochette.

Ricordiamo che la campagna promossa dalla ConOglio Studio Design (in collaborazione con ConOglio Modelling Agency) per Ephemère comme un Lapin per Lancôme ancora non è disponibile in Italia, viene distribuita solo in Francia, Stati Uniti e Inghilterra.

2 thoughts on “Palla Sinistra posa per Lancôme. I fan esplodono.

  1. pallasinistra scrive:

    Bonjour a tout le monde!!
    Sono molto contenta e soddisfatta del notevole successo che sta avendo il profumo “Emphère comme un Lapin”, e il vedere con quanto calore ed entusiasmo vengo accolta sia dalla folla che dai Vips!
    Volevo Ringraziare infinitamente la ConOglio Modelling Agency per avermi lanciata nel mondo della moda, ma soprattutto Ringrazio la stravagante e geniale ideatrice grafica, la Ragazza con la Valigia, per la pazienza, la passione e la creatività che mette nel suo lavoro. Grazie
    Un caro saluto a presto
    Palla Sinistra

  2. pallasinistra scrive:

    Inoltre come non ricordare i due miei cari fans che purtroppo sono rimasti schiacciati dall’enorme ressa che si è formata presso le transenne, all’ingresso del Louvre.
    Esprimo un mio grande dispiacere e dolore per questa perdita e faccio le mie condoglianze ai parenti.

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: