ahahhahh durch den Monsun ahhahahh

Ma perché le scelte non sono sempre facili, accidenti?

cioè, potrei scegliere milano, ma poi? mica posso fare la pendolara tutte le mattine… ci si mette un’ora e 44, con l’Eurostar. se le lezioni iniziassero alle 9, dovrei arrivare almeno 1 quarto d’ora prima, quindi alle 8.45. che un’ora e 44 prima fa 7. Quindi dovrei partire alle 7 da Bologna. Per essere in stazione alle 7 devo partire di casa alle 6.15. Questo significa alzarmi alle 5.15. Tutte le mattine.

Ma siamo matti?

quindi dovrei trovare da vivere lì. uh uh. Con che soldi? i miei non sono mica imparentati con gli agnelli. grazie a dio, sai che sfiga, quelli muoiono tutti giovani. beh oddio, non tutti. vabbè comunque il punto della questione è che non abbiamo soldi per permetterci una stanza in affitto a milano. a meno che il mio adorato ex compagno di classe eugenio carlo maria francesco giuseppe arcibaldo sangiorgio non mi ospiti gratis.

ahahahahahahhahah.

che ridere.

vado a prendere un oki

miki mouse ha il cellulare spento ultimamente.

mi sono persa su internet a cercare di capire se il cantante dei tokio hotel è un uomo o una donna. la canzone in tedesco non è male. ha delle unghie bellissime       lui, ovviamente, non la canzone. questo mi ricorda che dovrei farmi la zampicure.

è fighissima sta canzone in tedesco.

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

