Croccanti, fiori e marrons glacés! Olè

E’ rischioso scrivere ora ma avevo bisogno di alcune cose da internet per preparare qualcosa per un certo compleanno…

One thought on “Croccanti, fiori e marrons glacés! Olè

  1. mickey mouse scrive:

    salve il dr.mouse, caporale maggiore delle forze dell’ordine di paperopoli, è in diretta dalla biblioteca comunale luigi spina del pilastro.
    Verbale del 19.12.2007
    intercettazioni telefoniche del Lombardi Miki e della sig.na Barbiero Vittoria:
    L.M.:ciao!
    B.V.:oiiii!
    L.M.: come va?
    B.V.:bene tu?
    L.M.bene bene..cosa hai fatto di bello oggi?
    B.V:niente le solite cose,..,sono andata a lavorare,..,ho dovuto combattere con un orda di leoni inferociti che ruggiva a suon di ecografie, però sono diventa un ultraprovetta a ritirare le impegnative..
    L.M.: io invece ho fatto le solite cose sono andato a scuola scienze della terra mi sta espugnando l’anima a colpi di minerali sui testicoli, insomma mi stanno girando i corpi celesti!!!
    V.B.:mi stanno cadendo i pantaloni, sono larghi.
    L.M.:mmhhhh!
    V.B.:cosa uhmm?
    L.M:mmmmhhhhmmmmmmmhmmm…..
    V.B:pe(è)rchèèè?!
    L.M:cioè mmmhhmmm riferito all’mhhhhmmm che hai mhhhmmmato tu.insommaaaa

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

