I heart my Blog

Il Bianco Natale è già passato. Stasera è San Silvestro, e la Ragazza con la Valigia e il suo blogghino faranno il veglione soli soletti in compagnia l’uno dell’altro. Neanche le anguille a tenerci compagnia. La Scricci è uscita a comprare il regalo per Papà e non si è più vista – sarà andata a comprare le sigarette o le mele della nonna? – Papà è uscito anche lui, perso nei meandri del garage. L’Imma è persa in Trentino, con il suo Karl, tra le Pame e le non mi ricordoche e le lobotomik gorls. L’Ester è persa con Ivan e per Ivan. Miki Mouse è perso nel lontano mezzogiorno (non di fuoco, senza di me). La Chiara è persa e basta. Fuori non nevica, non piove, non splende il sole, non si vedono le stelle, insomma, una gran palla.

Sono molto amareggiata da quando ho visto i trackback – si dice così? – del mio blog, perché ho notato che:

  1. Nessuno fa commenti quando un tempo era pieno.
  2. Non scrivo più niente di nuovo in quanto nessuno fa commenti.
  3. Il mio adorato blogghino giace ormai in stato di quasi abbandono.

Quindi ora, a malincuore e speranzosa che il mio appello non resti inascoltato, posterò un annuncio a tutti gli habitués, gli abituati e gli abitanti del blog.

Grassie a tutti.

 

Video che ho fatto per la campagna “Save the Blog”

_________________________

9 thoughts on “I heart my Blog

  1. Scricci scrive:

    Non vorrei mai che il tuo blogghino chiudesse e quindi raccolgo l’appello a lasciarti un messaggio.
    E poi, per dirla tutta, hai scritto cose molto belle su questo blog anche se pochi hanno avuto la fortuna di leggerle; ma a quei pochi, molte delle cose scritte, resteranno nella mente e nel cuore.
    Ti voglio bene
    Scricci

  2. mickey mouse scrive:

    alloooooooooooooooora in diretta dalla costa mediterranea(http://www.antoniodecurtis.com/foto/foto29.jpg) a nord del più estremo sud mickye terrun german mouse lancia un appello…

  3. mickey mouse scrive:

  4. Cesco scrive:

    esco dalla maggioranza silenziosa dei lettori di questo blog per lasciare un commento e scongiurare (spero) la chiusura di questo blog. ci sono arrivato qualche tempo fa, mi pare (se ricordo bene) perchè scrivesti qualcosa sul sito di sex and the city; da allora il tuo blog è entrato nella cartella preferiti e tutte le volte che vado su internet passo a dare un’occhiata. i tuoi post, a volte cortissimi e secchi, altre volte lunghi e riflessivi, ma mai noiosi mi hanno sempre tenuto compagnia e strappato un sorriso. non ho mai lasciato un commento perchè mi sembrava di essere invasivo, ma “the time has come today”, per cui ecco qua il primo commento al tuo ottimo, allegro, favoloso blog.

    ps: conosco bene la sensazione da carenza di commenti, affligge spesso anche il mio blog, ma tu non demordere!
    we heart your blog too. buona fortuna.

  5. Wow, grazie!
    E non pensavo che altri oltre ai miei soliti quattro gatti spelacchiati seguissero il mio blog ma devo dire che fa proprio piacere! Darò un occhio anche al tuo allora!

  6. pallasinistra scrive:

    Semplicemente…SALVIAMO IL BLOGGHINO della Vik!!NON può chiudere la sua parte virtuale.

  7. Ilaria scrive:

    SAVE THE BLOG!!😉
    Non ti leggo da molto, ma dando uno sguardo è troppo carino per essere chiuso! Non se lo merita! Be nice!😉

  8. Silvana scrive:

    Qualcuno ha raccolto il tuo accorato appello e questo mi fa molto piacere, continua a scrivere, a divertirci ed emozionarci con la tua voce, le tue immagini e le tue bizzarrie
    Ciao
    Scricci

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

