Un regalo alla mia Lobotomik Gorl

Tratto da “http://tokiohotelfanforum.forumcommunity.net/

Ok raga scrivo in questo forum perchè mi sembrava il piu adatto alla cosa …..
all’ora vorrei sapere ( dovete essere sincere!!!) […]”

Sempre dallo stesso sito

“…il mio amore per Bill è anomalo
perchè non so con quale
altra parola descriverlo….ma cosa ne posso?
io cerco di non pensarci, cerco di andare avanti,
cero di innamorarmi di altri ragazzi di distrarmi…ma è tutto
inutile!”

Questo qui: http://zimmer483th.forumcommunity.net/

“Ragazze voi ci avete mai riflettuto??
Io spesso, e ora vi chiedo…” AVETE MAI PENSATO AL SAPORE DEI BACI DI BILL ?!?” Non prendetemi per pazza (cosa molto difficile dopo aver aperto un topic del genere XDXDXDXD lo capisco, ma su avanti rifletteteci…voi che ne pensate??
Di cosa spranno mai i suoi baci…per me di qualcosa di dolce…tipo zucchero o cannella…XDDDDD”

E qui è chiaramente documentato che il 79,6% lascierebbe il proprio ragazzo per Bill Kaulitz! Beh, scusami Topetto, ma anche io non ci penserei due volte a smollarti per il favoloso Bill!!!

Un ultimo omaggio alla lobotomia:

Vi prego qualcuno mi dica che le quattordicenni d’oggi non sono tutte così. Vi prego. Vi prego.

3 thoughts on “Un regalo alla mia Lobotomik Gorl

  1. Scricci scrive:

    A volte in questi forum i ragionamenti sono demenziali; non pretendo che ci si preoccupi della crisi economica, del costo del petrolio, del disboscamento della foresta amazzonica, del cambiamento planetario del clima…ma un po’ di decenza e senso della realtà non guasterebbe.
    Ma io sono “vecchia” e forse non so stare al passo con i tempi
    ma mi auguro ardentemente che non siano tutti così gli adolescenti, anche se temo che abbiano imparato ad essere come sono dagli adulti che li circondano

  2. Ilaria scrive:

    Oh madonna…ma io quelle cose non le scrissi, all’epoca, nemmeno per Gary Barlow!! O_O

    (cmq geniale il paragone con la Bertè! LOL)

  3. Cesco scrive:

    Beh, almeno le ragazze della nostra generazione avevano i BSB, queste poverette guardate chi si ritrovano.. la Bertè ringiovanita!

    Cito “Io pensavo fosse una ragazza, poi ho capito che è un ragazzo bellissimo che si veste fichissimo e ha una voce bellissssssima!”

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

