Burp

Buona. Buona e cioccolosa.

3 thoughts on “Burp

  1. Ilaria scrive:

    Beata! Io non ho nessuno che mi fa le torte! *sadness*
    Comunque sappi che ho sficcanasato per il blog, e preso preziosi appunti riguardo un “certo” locale nel Quartiere Latino! Ah ah ah mi piace sempre di più il tuo blog! ^^

  2. LOL hai fatto bene! E mi raccomando, solo ragazze o potrebbe risultare… ehm… imbarazzante!
    PS. L’amica con cui sono andata lì (leggi l’utente “Palla Sinistra”) consiglierebbe di prendere -a 20 €- il drink “Sperme du Serveur”. Non aggiungo altro.

  3. Ilaria scrive:

    Beh se po’ fa!😉 Dalle premesse sembra saranno 20€ spesi proprio proprio bene! LOL Vabbè, ho ancora qualche mese per prepararmi pissicologgicamente! ;))

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

