Incredibili occhioni da squaletto

Ho appena fatto l’incredibile scoperta – là dove incredibile è la parola chiave – che mio zio Mario conosce Incredibili, la mia incredibile collega di lavoro. L’ha conosciuta a una festa di una sua amica astrologa dove faceva da tappezzeria (non delle migliori).

Posto una sua foto. Mi aspetto vibranti cori di commenti, soprattutto dal topetto, non appena riuscirà a staccare gli occhi dai libri di scuola.

Colgo inoltre l’occasione per far notare che sono riuscita a scrivere questo articolo, perché mi sembrava narrare un evento degno di nota, nonostante la mia temporanea quasi cecità dovuta ad una sofferta visita dall’oculista con conseguente somministrazione di stronze goccine in seguito alla quale non sono più stata in grado di attraversare una strada senza nascondermi dalla fastidiosa luce dei semafori come un vampiro da quella del sole. E dopo questa frase eterna, passo e chiudo.

Perché mi bruciano gli occhioni da squaletto.

One thought on “Incredibili occhioni da squaletto

  1. Come mai nessun vibrante coro di commenti?

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

