100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100

He brought disaster wherever he went, the hearts of the girls was to hell broken sent, they all ran away so nobody would know, and left only men cause of Cotton-Eye Joe!

Yeeeeeeeeeeee-Haaaaaaaaaaaaaaawww!!!

Buon centiversario BLOGGHINO! Siamo al centesimo post pubblicato sul mio blog e mi sembrava il caso di farlo notare al meglio. Così, oltre a scrivere un post, ho fatto anche un video (sì, lo so, li faccio per qualunque cosa i video, cambia un po’ vitti, mi direte tutti, bla bla bla. E invcece io continuerò a fare i video perché mi diverto come una mongola a farli, anche se poi ostio contro windows movie maker perché è il programma più lento del mondo, ma ahimè l’unico che so usare, visto che adobe premiere non mi piace, non capisco come si usa). Chiusa questa lunga parentesi, noi del team della Ragazza con la Valigia – team composto da una persona sola ma che va molto d’accordo con sè stessa – vogliamo ricordare che ieri era il 25 Aprile, festa della Liberazione, e che a Madonna dei Fornelli c’erano le lucine colorate ma che probabilmente io e il topotto ci siamo persi la festa.

Colgo inoltre l’occasione per ricordarmi che nella suddetta località di Madonna dei Fornelli, proprio sulla via per Cedrecchia, io e il topotto abbiamo visto un delizioso cerbiatto (dopo lunga ed estenuante elucubrazione sull’entità dell’animale, cioè se fosse un cerbiatto – tesi vincente, nonchè mia – o piuttosto una lepre – tesi assulutamente INVEROSIMILE e difatti formulata dal topotto). Saltellava di qua e di là ed era proprio adorabile.

Il cerbiatto, non il topotto.

Cioè, anche il topotto è adorabile, ma solo il cerbiatto saltellava.

Mamacita, che post delirante.

Ma per il postcentenario – che non è un centenario postumo, bensì un centenario dei post – si può fare questo e altro. E allora vai col lissio!!!

P.S. Oggi pomeriggio abbiamo trovato (plurale maiestatis) questo biglietto sulla mia scrivania:

CIAO TOPINA

TI VOGLIO TANTO BENE

GRAZIE PER AVERMI FATTO

DORMIR DI PIU’

CMQ PER ESSERE

MIKI

“cmq per essere”… cosa? Se qualcuno, possibilmente l’autore del tenero messaggio che devo dire ho molto apprezzato, soprattutto dopo una giornata orrenda al lavoro, volesse togliermi la curiosità, gliene sarei molto grata. Perché l’autore de messaggio sa che sono curiosa come una scimmia. Un bacione bavoso a lui per il bigliettino. Anche io ti voglio bene.

*   *   *

5 thoughts on “100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100 100

  1. Cesco ha detto:

    prima di tutto, congratulazioni. un ottimo traguardo per un blog che tempo fa stava -orrore- per chiudere! (perseverare, perseverare sempre)
    che poi iil 25 fosse la festa della Liberazione andrebbe spiegato a qualcuno, che l’ha definita la “liberazione dalla sinistra”, ma non è il caso di rovinare il clima di festa.
    ottimo video! (prova il movie maker di nero6, se riesco a farlo funzionare io vuol dire che è qualcosa di elementare)

  2. Silvana ha detto:

    Sono contentissima che tu sia arrivata a 100 post che, tra parentesi, sono tutti molto divertenti, ironici, profondi e poetici.
    Sei degna figlia di cotanta madre, anzi devo dire che hai superato il maestro!!!!
    A proposito del post di Cesco, e come ho detto nel mio blog, ho sentito cose terrificanti sul 25 Aprile, ma si sa che siamo un popolo senza memoria; e un popolo senza memoria non ha futuro

  3. Ilaria ha detto:

    Ma buon anniversario!!! 100 altri di questi post!!! 😉
    Bah sul 25 Aprile stenderei un vielo pietoso…una festa meravigliosa, a dimostrazione che dopo tutto non eravamo un popolo completamente idiota, rovinata da tutte le strumentalizzazioni che ne sono seguite…ma da un paese nel quale la lega è ormai il terzo partito, cosa ci si può aspettare? tanta tristezza…

  4. mikimouse ha detto:

    100 il numero di anni trascorso dall’ultima volta che si è rasato la baba

    100 il numero di anni trascorso dall’ultima volta che si è tagliata le unghia

    100 il numero di anni che deve scontare in galera

    100 il numero di..

    alla mia ragazza

  5. Ilaria ha detto:

    Tornata incolume (quasi) dalla trasferta Bolognese! Beh avevi proprio ragione, come zona quella intorno al teatro non è gran ché, peccato perchè sarebbe davvero bella ma tutta quella immondizia…mah! Però dai, gente strana ma simpatica! ^^

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

