Get Carried away

Sollecitata da una calorosa richiesta, mi sento in dovere di scrivere un nuovo articolo.

Ed ecco qui.

Ho [forse] trovato l’opportunità di inviare qualche articolo in un sito internet serio – non come il blogghino, per intendersi! 🙂 -, un po’ Carrie un po’ Bridget, magari magari un po’ Paul Fred Varjack (anche se non ho una macchina da scrivere per “storie crude, intensamente sentite, e per usare una parola antipatica promettenti“) e indovina indovinello chi fa l’uovo nel cestello? Non ho l’ispirazione. Giuro.

Ergo si accettano suggerimenti su argomenti che entrino nei seguenti campi:

1. Cinema
2. Viaggi e turismo
3. Moda
4. Arte
5. Libri

Fatevi sotto per il PRIMO SONDAGGIO APERTO AL PUBBLICO indetto dalla Ragazza con la Valigia. Sotto a chi tocca. Qui aspetto commenti ragazzuoli. Eh sì perché se final

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH HO APPENA VISTO LA PRIMA PUBBLICITA’ IN TV DEL FILM DI SEX AND THE CITY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio oddio oddio ecco di cosa volevo parlare nel post!!! Volevo mettere il countdown al film di SATC! Mancano

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Sexers di tutto il mondo… UNITEVI!

Ho già comprato l’ultimo numero di Cosmopolitan, quello di Elle e ora devo trovare Vogue USA per racimolare tutti gli articoli sul film, venerdì sera uscirò vestita in stile e RIGOROSAMENTE con i tacchi e devo ahimè ancora scoprire in quali cinema proietteranno il film. Sfortunatamente l’Imma è (ma no?!) a Milano e quindi sfortunatamente no potrà assistere alla prima insieme a noi (porcaccia di quell…) ma fortunatamente si è sentita sufficientemente amareggiata dal fatto di non essere presente alla prima che mi ha chiesto di assistere con lei alla seconda, per cui io mi farò sicuramente il bis la settimana prossima.

Evviva! Evviva! Evviva evviva evvivaaaa!!!

Mancano due giorni ma sono annni che aspettiamo questo storico momento. E per quelli come la Lucia (NdR collega di lavoro) che dicono che sono esagerata e che SATC è un telefilm squallido che ha banalizzato l’idea del sesso, rispondo come ho fatto oggi in ufficio:

DON’T TOUCH MY SATC.

* * *

* * *

3 thoughts on “Get Carried away

  1. Cesco ha detto:

    ah, ora sono nel dubbio se scrivere un commento in cui rispondere al “PRIMO SONDAGGIO APERTO AL PUBBLICO indetto dalla Ragazza con la Valigia” o se commentare la seconda parte del post.
    -attimo di esitazione-
    E adesso senza indugi rivelo la mia passione per SATC! Faccio parte di quella fetta di uomini amante di questo disinibito, disincantato e pungente telefilm! Probabilmente se esistesse io starei corteggiando Miranda in questo momento, per ora mi limito a darti la mia solidarietà contro i detrattori del film e dirti: buona visione!
    vado anch’io alla prima, ma senza tacchi a spillo. (giusto per puntualizzare)

  2. Ilaria ha detto:

    sono appena sveglia, quando le mie facoltà saranno più attive risponderò al sondaggio…per ora solo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! SEX AND THE CITY!!!!!!! IERI SERA IN TACCHI A SPILLISSIMO, CON SCARPE MODELLO MARY JANE SALTELLAVO IN GIRO PER ROMA….che dire, atmosfera fichissima al cinema, c’era un addio al nubilato anche, ovazioni in sala ad ogni scena ganza…bellissimo! lacrime che scendevano ogni tanto,ma ne è valsa la pena. Sex and the city is god.
    meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso! ma non posso credere sia finito davvero… :((((((

  3. Io faccio il bis! Io faccio il bissss!!! Quando Charlotte ha detto la sua perfetta battuta d’apertura “Io maledico il giorno che sei nato” a Mr. Big (dio che impressione quando lo chiamano John James Preston) il pubblico in sala – GIURO – oltre a ridere, APPLAUDIVA! Come se fossimo a teatro! Ho prvato a farmi dare la locandina ma mi hanno detto che è illegale, e quindi nisba, ma torno a fare il bisssss, torno a fare il bisssss.

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

