Ma… ma… ma…

… ma …ma non ho ancora scritto nulla dal 2 GIUGNO?

Pensa te.

Ehm… Beh, non è che ho un granchè da dire… sono divisa tra Ratatouille e FBI Protezione Testimoni e mi sa che fra i due litiganti il terzo gode e mi guarderò Bridget Jones 2 oppure La Haine. Oddio e fra i quattro litiganti? Dopo due giorni passati davanti al PC per fare il film per la tesina per la maturità (no, non la mia, io l’ho già fatta BEN DUE anni fa, dicevo quella del moroso), e soprattutto dopo che il topastro mi ha tarpato le ali sulla canzone più fighissima e più azzeccatissima che volevo mettere nel video della SUA tesina che sto facendo IO, che sarebbe quella del video in fondo, ci voleva un po’ di riposo. Così è la seconda volta in due giorni che mi guardo Ratatouille. E le mie doti di pirata hanno fatto cilecca con questo, se capite cosa intendo dire.

Posto il video della canzone.

* * *

One thought on “Ma… ma… ma…

  1. miki scrive:

    siggh mi disp topetta! ti voglio bene guardati questo filmato
    così ti fai quattro risate

    http://it.youtube.com/watch?v=u9VQLDXKiEA&feature=related

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

