Yuppiduuuuuu

Allora. Eccoci qui. Pronti per la seconda prova della maturità del topetto. Fisica.

Ri-in bocca al lupastro tartarugo!!!

Anche se sappiamo che in questi giorni ha altro per la testa che passare per il blog, ma spero che li legga in futuro tutti gli auguri che gli ho fatto prima degli esami. Pensa te, lui fa gli esami con gli europei di calcio e io li ho fatti con i mondiali!

Detto questo – e mi sembrava doveroso fare la telecronaca – chiamiamola telematura – ora posso passare a me. Perché alla Ragazza con la Valigia hanno pubblicato il primo articolo su un sito serio e ora vi posto il link:

CLICK QUI

Hi hi hi ih ihihihi i h. La Ragazza con la Valigia è molto molto molto. molto contenta di ciò.

2 thoughts on “Yuppiduuuuuu

  1. Ilaria scrive:

    Ma wow!! complimenti davvero per l’articolo, proprio carino…! ^^

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

