E a questo punto

non mi resta altro da fare che scrivere un accorato ed incazzato post sul blog.

Perché infatti evidentemente secondo mio padre è PIU’ SEMPLICE percorrere i 599 km che separano Bologna da Salisburgo per PORTARMI la carta d’identità di mia madre (la cui fotocopia mi serve domani al concerto) piuttosto che girare per la suddetta città salisburghese – che vorrei far notare è grande esattamente la metà di Bologna – e trovare un cazzo di internet point per mandarmi un fax. Inoltre vorrei aggiungere che a Salisburgo sono presenti 377 internet point, il che, date le dimensioni della città, significa un internet point ogni 174 metri. Non contento di ciò, mio padre ha detto che tornano indietro perché “non mi si può lasciare sola un attimo” e al telefono mi ha intimato di “non rompere i coglioni”. Anche se volendo, io di mio padre potrei dire che non posso lasciarlo da solo un attimo perché non sa nemmeno mandare un cazzo di merda di fax.

Basta.

Stesso giorno, h 01.09 am

I miei sono appena rientrati. Mio padre sostiene che ci accompagnerà a Roma ma mi faccio mettere sotto dalla sua macchina piuttosto che farmi accompagnare. E non hanno nemmeno fatto la fotocopia della carta d’identità. Così domani mattina prima di partire – leggi alle 07.30 – devo uscire a farla io (pregando di trovare un posto dove le facciano aperto). Ma ovviamente così è sempre più comodo del fax.

3 thoughts on “E a questo punto

  1. Ilaria scrive:

    Beh? com’è andata poi??😀
    Ma soprattutto…quale B&B si è scelto alla fine?

  2. cesco scrive:

    e a questo punto.. aspettiamo di sapere come si è conclusa quest’odissea!

  3. Eccomi. Beh, allora diciamo che l’odissea non è andata esattamente come sarebbe dovuta andare, non tanto per quanto riguarda il viaggio di ulisse in sè quanto piuttosto nella ciurma; lì abbiamo avuto… ehm, una specie di ammutinamento… se così si può dire…
    @Ilaria: il B&B era quello che volevo io, quello delle foto, ed era davvero delizioso! ^^

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

