Exit Poll

Visto che all’unanimità avete votato per l’old school, disgraziati reazionari, , anche se sono commossa per la grossa affluenza alle urne, ritorno al vecchio tema con un video vecchio. Toh mo’. Ahahahahahahhaha!

Ma prima di mettere su la canzone, da brava dj, gentili ascoltatori, volevo porre un questito. Sì, un altro, ultimamente sono in vena di quesiti. Non farò un sondaggio, però ^^, volevo solo mandare questa domanda cosmica nell’etere:

Quando si è in pausa di riflessione dalla propria ragazza, e soprattutto quando la si è chiesta, sono previste le telefonate? O così la pausa di riflessione va a farsi benedire? Non è quantomeno curioso farsi vivi durante una pausa di riflessione? In teoria, nella mia ormai confessata inesperienza in materia di uomini, sapevo che quando si decide di ragionare su sè stessi e sulla propria relazione, non si chiama la persona da cui sei separato, proprio perché ci devi pensare su e distrarti, no? Non si rischia anche di peggiorare le cose? Tipo di scombussolare l’altra persona, quella chiamata?

E allora perché io mi attengo alla regola della pausa, E QUALCUN ALTRO NO?!

* * *

One thought on “Exit Poll

  1. cesco scrive:

    alla fin fine siamo tutti dei conservatori reazionari che temono le innovazioni e le novità, e ci siamo rivelati.

    in merito alla domanda, e parlo per scarsa esperienza, solitamente in pausa si è in pausa. e visto che la pausa dovrebbe servire per riflettere, si sta lontani, almeno a parer mio. però a volte, anche sei hai chiesto la pausa, l’altro ti manca, e lo chiami. nonostante la pausa. il ché dovrebbe essere una nota positiva e portare poi alla fine della pausa. credo.

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: