So, sento, sono fiduciosa

Ok. Il cordless dovrebbe essere sufficientemente carico e il cellulare è attaccato alla corrente in un punto dove prende. Se dovrò fare 7 piani di scale li farò a piedi onde evitare di uscire fuori campo. Non chiamerò nessuno, e se qualcuno dovesse chiamare ci starò due secondi per non tenere il telefono occupato. Controllo la mia mail ogni due minuti.

So che chiamerà. Se uno si diverte ad un appuntamento, poi richiama, no?

Sì. So che chiamerà.

Non vedo l’ora non vedo l’ora non vedo l’ora!

Contrassegnato da tag , , ,

2 thoughts on “So, sento, sono fiduciosa

  1. frastellina scrive:

    so come ti senti… ma vedrai che la telefonata arriva. so che nella tua testa stai analizzando ogni singolo secondo di quell’appuntamento, fino all’ossessione, e visto che ti conosco, mi permetto di dirti un sano “Ehi, non annodarti il cervello!stiamo parlando del TUO uomo! Abbi FIDUCIA!!!”.

  2. Ehhhhhhhhhm a dire proprio la verità gli unici dettagli dell’uscita che sto analizzando sono quelli osé! LOL ^^
    Però sul fatto che è il mio uomo, hai ragione. E infatti mi fido di lui.
    Ma soprattutto direi che analizzo di nuovo i dettagli osé.
    SLURP.
    P.S.
    Mi ha chiamata! ^^

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

