Ecco il famoso…

* * *

Ci ho messo 6 ore e mezzo ieri e 7 e un quarto oggi. Per scaricare da youtube il video, convertire il formato in avi, tagliare i pezzi meno salienti, rimontarli con il solito programma lento come la messa INcantata, e infine mettere i sottotitoli per i non-francofoni.

Ma ce l’ho fatta. In tutto 13 ore e tre quarti di lavorazione davanti al PC (ho gli occhi a Pinocchio) e ora avrete le parti migliori dello spettacolo teatrale “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”. Tradotte direttamente da me dal francese, come dicevo prima. Chiedo solo mezz’ora del vostro tempo (il totale della durata dei video) per guardarli, un po’ perché fanno ridere, un po’ perché sono pure istruttivi, un po’ perché mi sono cavata gli occhi.

Se poi voleste ADDIRITTURA lasciare dei commenti, non potrei che essere estasiata. Inutile dire che avrete la mia sempiterna gratitudine. E per coloro che osassero sostenere che non ho idea di cosa significhi “sempiterna”, sappiate che invece lo so. Significa “eterna finché non ve lo chiedo la prossima volta”. Lascerò i video qui per un po’ perché capisco che la maggior parte di voi saranno in vacanza. ^^ Aspetterò.

* * *

PARTE 1

* * *

PARTE 2

* * *

PARTE 3

* * *

PARTE 4

Contrassegnato da tag , , , , , ,

One thought on “Ecco il famoso…

  1. frastellina scrive:

    appena ‘sto ca**o di computer di &%*%& della biblioteca si degnerà di caricarmi i video, me li guardo
    (nota la classe: son qui da mezz’ora ad aspettare i comodi del computer,nel frattempo mi è cascato tutto -anche quel che nn ho-, ma ho ancora la dignità di scrivere le parolacce asteriscate!!! _che non è da tutti!_)

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

