Non ho più nulla da scrivere

Perché dio perché? perché ha aspettato un anno? Perché ha aspettato che mi fidassi di lui per farmi male? Perché ha voluto che il riccio si aprisse? Per poi colpire quando è più vulnerabile, più fragile? Quando ha abbassato le difese, e non riesce più a pungere? Perché un anno? UN ANNO?!

Perché si è dimenticato di tutto quanto c’era di bello? Tutte le notti senza sonno, tutte le parole? Schenk dir 1000 weiße Tauben wenn wir uns heiraten, Du hast nicht gewusst, dass ich ein Rapper bin, Doch ich wusste damals schon du bist mein Schmetterling, hai dimenticato tutto? I fiori, le rose alle fermate degli autobus, la prima volta che mi hai detto ti amo.. la prima volta..

Perché mi lasci qui a gridare da sola in casa quando aspetto che ti faccia vivo? Con che coraggio riesci a lasciarmi da sola a piangere, sputare e massacrarmi lo stomaco e il fegato dalla rabbia e dalla delusione?

Perché mi sono fidata di te? E lo sapevo, fin dall’inizio, che mi avresti fatto del male, presa a pugni, a sberle, a pugnalate lo sapevo! Ecco perché stavo con la guardia alta! Perché hai voluto che la abbassassi? PERCHE’?

DOVE SEI?

DOVE SEI?

DOVE SEI?

DOVE SEI?

DOVE SEI?

DOVE SEI?

DOVE SEI?

2 thoughts on “Non ho più nulla da scrivere

  1. miki scrive:

    Così sto meglio, non lo faccio per cattiveria, non penso di essere stronzo. Solo sto meglio, quello che abbiamo passato è stato bellissimo, ma negli ultimi periodi stavo male…
    Mi disp scusa

  2. frastellina scrive:

    x lui: non ho parole…
    x te: l’hai finita in gran stile. Un finalone degno del miglior poliziesco americano. BRAVA.

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

