E ora le buone notizie

Dunque. Innanzitutto, per chi si trovasse dalle parti di Bologna, il 28 settembre vi invito tutti alla Maratona contro i tumori al seno, dove verrà distribuito il MIO LIBRO! Ebbene sì. Madrina dell’evento sarà la s.ra Maria Grazia Cucinotta (la presenza della quale garantirà anche la presenza di mio padre all’evento stesso, potremmo dire) e una soffiata mi ha rivelato che il mio libro potrebbe persino finire tra le mani di gentaglia come i registi Olmi e Salvatores, tra le enormi mani del nostrano Gianni Morandi (ma lui ormai qui a BoTown chi non l’ha visto? bazzica sempre dalle parti di Monghidoro, dove sta di casa metà del mio parentado), e tra un sacco di mani in generale. Per chi volesse informarsi in generale sulla Maratona – che al di là del mio libro è comunque una bella iniziativa – QUI c’è il link al sito.

E ora passiamo ad un’altra bella notizia – finalmente, visto che in questo periodo depresso ci volevano queste belle notizie – tra un po’, non so esattamente il giorno preciso, ricomincio hip hoppppppp e non vedo l’ora. Posso riprendere da dove avevo lasciato e persino con gli stessi compagni, dato che Simone (per chi non lo sapesse, il mio insegnante, nonchè sogno erotico proibito della mia amica Chiara) si è premurato di tenere i companss di hip hop fermi allo stesso livello per i due anni della mia assenza. Domani sera festa di compleanno della Giusi con i companss (perché qua è il caso di tirarsi un po’ su di morale, se non vogliamo morire grasse e sole, divorate dai cani alsaziani, oppure se non vogliamo diventare come Glenn Close in “Attrazione Fatale” – chi vuole notare la totalmente casuale citazione del Diario di Bridget Jones faccia pure). E poi si riprende a ballare, ballare, ballare.

Contrassegnato da tag , , , , ,

One thought on “E ora le buone notizie

  1. Ilaria ha detto:

    Beh a quanto pare l’unica a non avere ancora il tuo libro sono io! Mi toccherà rimediare presto! 😉 mille in bocca al lupo, anche per l’hip hop… meno male anche qua ricomincia la palestra, se no la situazione stava diventando irrecuperabile…

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

