I got this HEARTBURN

Dal testo sembra una canzone estremamente drammatica, ma se ascoltate nel video sotto, fa troppo ridere!

“Lemme tell you something, tell ya how I feel
When he comes around, I gettin’ to feelin’ ill
It’s a aching feelin inside my chest
It’s like I’m goin in to cardiac arrest.”

“I can’t deny I’ve got this HEARTBURN
Burnin in my soul
Call the fire department
It’s out of control”

“You got me trippin’, slippin’, gettin’ beside myself
I tried some medication but don’t nothin help
So I said, Doctor, Doctor, tell me, will I die?
And he said “count to five Alicia (Vittoria?)”
And I’m gone be alright”

“Taste so good, I cant’ resist
Gettin’ harder to digest
I can’t take no more”

Trad. nei commenti

* * *

Contrassegnato da tag , , ,

One thought on “I got this HEARTBURN

  1. Trad.

    “Lascia che ti dica qualcosa, come mi sento
    Quando lui si avvicina, inizio a sentirmi poco bene
    E’ un gran male dentro al torace
    E’ come se mi stesse per venire un infarto.”

    “Non posso negarlo, ho questo BRUCIORE DI STOMACO
    Brucia nell’anima
    Chiamate i pompieri
    E’fuori controllo”

    “Mi fai andare fuori di testa
    Ho provato qualche medicina ma non servono a nulla
    Quindi ho detto, Dottore, Dottore, mi dica, morirò?
    E mi ha detto “Conta fino a 5, Alicia (Vittoria?)”
    E andrà tutto bene”

    “E’ così saporito, non posso resistere
    Ma diventa sempre più difficile da digerire
    Non ne posso proprio più!”

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

