Nuovo blog! Vote for CMLSS

La Ragazza con la Valigia APRE UN NUOVO BLOG! Ebbene sì. Per gli affezionati lettori: non ho alcuna intenzione di chiudere questo, che resterà attivo e pimpante come sempre. Semplicemente ne avrò due, di blog. Ma mentre questo è il mio blog personale, quello nuovo, che sarà anche il sito ufficiale del CMLSS, sarà un blog a scopo umanitario: il CMLSS è il Comitato per un Mondo Libero Senza Suocere.

Alcuni di voi sapranno della mia recente… come vogliamo definirla? vile e aberrante manipolazione della coppia da parte di una persona esterna alla coppia? Bene. Anziché piangermi solo addosso, ho deciso anche di riderci addosso, e ho creato il nuovo sito. Auguri!

Comitato per un Mondo Libero Senza Suocere

CLICK QUI!!!

3 thoughts on “Nuovo blog! Vote for CMLSS

  1. Ciao!Grazie per essere passata dal blog e per i complimenti!Lascia pure tutti i commenti che vuoi!

  2. Ilaria scrive:

    Ma sono l’unica che adorava sua suocera, ed era ricambiatissima? Era il figlio purtroppo ad avere qualche riserva su di noi e infatti… ci è dispiaciuto tanto! A me e alla suocera ovviamente…

  3. Quindi a suo figlio lei non ha mai detto “Se dovevi prendertela con un brutto carattere almeno che fosse di bell’aspetto”? LOL beata te! Come Carrie nella puntata in cui esce con lo scrittore che “scrive racconti brevi” e lo vorrebbe lasciare, ma ormai si è innamorata della madre! Ma dove le trovate??! No, no. Io ho già annunciato che del prossimo ragazzo NON voglio conoscere la madre fino al giorno successivo alle eventuali nozze.

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

