Moulin Rouge con i muri pervinca

La Ragazza con la Valigia,  stanca della situazione (n.d.R. ma quale situazione? LOL) ha fatto la valigia e, quasi schiattando sotto lo schiacciante peso della sua valigia, ed è volata a Parigi. Quindi ora ostia negli internet point con il suo solito annoso problema che sono LE TASTIERE FRANCESI, studia greco ripetendo le declinazioni da sola come una matta e, ultimo ma non ultimo, ridipinge l’appartamento.

Con l’ingresso bordeaux. Che, a dispetto di quello che sostenevano tutti, è venuto bellissimo. Non appena tornerà – ahimè – in patria per l’esame di – ahimè – greco, posterà le foto del suo splendido e fashionista appartamento.

Sì.

Voi credevate che l’ingresso color sangue avrebbe fatto schifo, invece COME SEMPRE vi ho stupiti con effetti speciali. Ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih.

Siccome però ora l’appartamento mi sembra troppo bordeaux (per intendersi con il divano bordeaux, il muro bordeaux, gli accessori bordeaux, un enorme quadro bordeaux sembra di stare sul palcoscenico del Moulin Rouge), ho pensato che potesse essere una buona idea aggiungere accessori per la casa color oro e pervinca. Poiché però sembra che il pervinca quest’anno non vada di moda, fatico a trovare oggettistica varia.

Dunque non mi resta altro da fare che dipingere i muri restanti di pervinca.

Sì. E che nessuno, visti i precedenti, osi contrariarmi. Ihihihhihihihihhihih.

Contrassegnato da tag , , , , , ,

5 thoughts on “Moulin Rouge con i muri pervinca

  1. Silvanascricci ha detto:

    Sono molto curiosa, quindi non vedo l’ora di guardare le foto dell’appartamento.
    E non faccio commenti visto che mi sono quasi sempre dovuta ricredere sulla scelta dei colori.
    Poi spero presto di vederlo anche dal vivo!!!
    Voglio andare a PARIGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Cesco ha detto:

    “La Ragazza con la Valigia, stanca della situazione (n.d.R. ma quale situazione? LOL)”
    C’è bisogno di una scusa per andare a Parigi?
    Però anch’io sono curioso di vedere questo “effetto bordeaux” dell’appartamento.

  3. frastellina ha detto:

    prima il bordeaux, poi il pervinca… non fa una piega! tipiche scelte da RagazzaConLaValigia!!! bisous

  4. Bene bene. Ho fatto anche un video, così capirete meglio lo splendor che è venuto. Ho messo sul tavolo vicino all’ingresso anche dei phlox bianchi. Per chi, ignorante, non sapesse cosa sono i phlox, sono dei fiori. Bianchi.
    By the way, prima di comprarli non sapevo nemmeno io cosa fossero i phlox. Né bianchi, né di qualunque altro colore.

  5. qualche tempo dopo..
    ho dipinto i muri non proprio di pervinca. sono un blu di prussia. bellissimi.

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

