Ma si può essere più dementi di così?

H 2.54. Allora. Sono le 2 e 54 di notte. Sono in casa mia – in Italia, non a Parigi, ahimè – che misura circa 90 mq. I miei sono a Berlino. E ho paura. Sono una fifona di prima categoria. E non riesco a dormire in casa da sola, come i bimbi piccoli, a meno che l’appartamento non misuri meno di 35 mq. E invece dovrei andare a dormire, in quanto domani ho dato appuntamento all’Imma e alla Fra praticamente nello stesso momento (commettendo un errore, capisco). Inoltre la caldaia emette rumori altamente sospetti.

E allora io mi chiedo: perché sono così deficiente?

Stasera avevo un ragazzo fisicamente attraente, sufficientemente acculturato, discretamente educato, comprovatamente sano (in salute) E CHE PER GIUNTA studia ingegneria energetica e che dunque si intende di caldaie, che si era offerto di passare la notte con me..

.. e io ho detto no.

Così, mentre potevo trovarmi in casa serena, tranquilla, con una caldaia al sicuro e pure sessualmente appagata, mi trovo in casa terrorizzata, assonnata, con una caldaia inquietante, e con un mal di pancia disumano in quanto siamo in un periodo del mese bastardo per ogni donna degna di questo nome.

emoticons-guerrigliero

H 3.17. Pensa te. Su LA7 a quest’ora passano i servizi della CNN. Ma proprio stasera a me doveva iniziare il ciclo?

H 3.21. Ecco! Su MTV danno “Don’t believe in love”. Che notte sarebbe senza Dido, in effetti? E’ che questo dettaglio potrebbe apprezzarlo solo Pallasinistra, ma se la chiamo adesso per farglielo sapere mi fa a strisce.

H 4.16. OH! Otto sotto un tetto!

Contrassegnato da tag , , , , ,

8 thoughts on “Ma si può essere più dementi di così?

  1. silvanascricci scrive:

    controlla che ci sia acqua nella caldaia

  2. Cesco scrive:

    io nell’altra casa c’ho messo 2 settimane a farla partire.. a quanto pare, bisognava girare la spina perchè com’era attaccata non faceva contatto. (tutto ciò scoperto ovviamente per puro caso, in preda alla disperazione da congelamento)

  3. Luca scrive:

    Sono bolle d’aria nelle tubature.
    L’idraulico, l’unica soluzione è l’idraulico!😉

  4. pallasinistra scrive:

    per quanto preoccupanti possano essere i suoi “singhiozzi” (di cui sono stata testimone anch’io! in una notte di delirio tra Ungari e tapparelle alzate!) era per farti vedere che lei ti era vicina in una notte fredda e silenziosa!!
    Vedi la cosa positiva, la prossima volta sai già cosa rispondere a un affascinante ingegnere.. e non dare colpa alla caldaia!!!😛 rrrr

  5. pallasinistra scrive:

    P.S (E’ la nostra compagna nelle lunghe scorribande notturne!!! Rende la notte..magica!!)

  6. pallasinistra scrive:

    P.P.S (Mi riferisco a Dido con Don’t Believe in Love e non la caldaia!!!AHahhaHAHahHA

  7. […] smetterà più di ridere. Probabilmente diventerai una leggenda tra gli idraulici] – aiuto caldaia [hai chiesto alla persona giusta!] – lui mi lascia sempre… perchè? [perché ti ci rimetti] – chi è la ragazza che piace a […]

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

