Ma UFF!

Domani parto e oggi mi cazziano tutti!!!

1. La bibliotecaria mi ha cazziato perché sono arrivata tardi.

2. La Giusy mi ha cazziato perché non l’abbiamo invitata a Parigi (N.B. non poteva venire, e noi abbiamo organizzato tutto.. ehm.. IERI!)

3. Luca mi ha cazziato perché a dormire da me ho invitato l’Anna ma lui l’ho mandato in albergo.

4. Simone (!!!!!!) mi ha cazziato E mandato a fanculo perché ho la casetta a Parigi.

5. La nonna mi ha cazziato perché parto e come al solito mi tiene il muso.

6. Papà mi ha cazziato perché chiacchierando ho coperto l’audio di Ballarò.

Anzichè augurarmi buon viaggio. Beh, alla faccia di tutti, io vado a Parigi a vedere il Juste Debout! Tiè.

tuzki-whooom

Contrassegnato da tag , , , , , ,

6 thoughts on “Ma UFF!

  1. frastellina scrive:

    bè,dai, io almeno non ho detto niente… e non mi sono fatta nemmeno offrir l’aperitivo, dopo quella maratona MOSTRUOSA x biblioteche… Che poi dico, Bologna è famosa in tutta Europa x la sua università, e non c’ ha manco un ascensore in disgrazia?!??!!.
    bon voyage. salutami la Stè.

  2. megarisk scrive:

    Sì sì, ti ho cazziato e ti cazzierò!! hihi…
    Però ti ho anche salutato e augurato buon viaggio! Ti ho dato ache un bacio!!!

  3. silvanascricci scrive:

    Io non ti ho cazziato e ti ho fatto anche un regalo.
    Un bacione

  4. Ilaria scrive:

    Sarai già a Parigiiiii! beata te! qui si gela e si studia… du palleeeee!!!

  5. Cesco scrive:

    ti cazziano così non ti puoi godere la vacanza perchè sono invidiosi.

  6. @Cesco: esatto, tutta invidia.
    @Ilaria: hahaha gelare si gela anche qui😄
    @scricci: si lo so.. c’è da dire che per una volta tu non avevi nulla per cui cazziarmi!
    @luca: si. BLEAH! non lo fare MAI PIU’.. preferisco i cazziatoni ai baci per farsi perdonare.
    @fra: ehi, io l’aperitivo ero dispostissima a pagartelo.. tra l’altro c’era pure il guaranito li alle macchinette!

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

