U-u-U-stionatissima

* * *

aragosta

Sono stata al mare.

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

8 thoughts on “U-u-U-stionatissima

  1. pallasinistra scrive:

    Era ora che cambiassi un pò il colorito…!!!!AHhahAHhah😛

  2. Cesco scrive:

    come ti capisco.. io solitamente più che rosso divento viola!

  3. a dire il vero io non so come divento di solito.. cioè, di solito io non mi brucio, non mi abbronzo, e non succede nulla.. come mi ha detto pallasinistra stasera “rifletto la luce e ululo alla luna”.

  4. pallasinistra scrive:

    Direi che stasera è la serata giusta per iniziare con gli ululati🙂 Guarda che luna perfetta!! Bianchissima, tondatonda, bassa..manca solo quanche nube ad oscurarla e il quadretto da film film horror sarebbe completo!!muahahah

  5. pallasinistra scrive:

    Merveilleux!!!!Non riesco a schiodarle gli occhi di dosso!!!Mi sono innamorata della Luna😄 torno a contemplarla!!mi sento molto…ispirata!
    P.S(no, non mi sono fumata niente di pesante!!!)

  6. giusto per fare un po’ di spam eh?😄

  7. eppifemili scrive:

    mi hai rubato l’idea…volevo andare anche io oggi…e anche io sarei diventata rossa come un peperone…bello il blog…ti sbircerò ancora…

  8. grazie della visita! fa sempre piacere leggere commenti di nuovi volti.. ehm, avatar! e un consiglio, non fare la volpe come me, usala la crema solare😄

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

