Ho della vernice dove una signora non dovrebbe mai avere della vernice

Che tipe fescion.

(Abbiamo iniziato a pensare che eravamo messe male quando io ho afferrato i pennelli dicendo “il mio tesssssoro” e quando pallasinistra ha cominciato a dire “se becco quello che ha messo ‘sta carta da parati gli faccio dare tutte e tre le mani di vernice con la lingua”. Abbiamo capito che eravamo proprio andate quando ci siamo messe a duellare con i pennelli pieni di vernice in seguito al ritrovamento di un pezzo di finestra sfuggito alla nostra furia verniciatrice).

Che tipe fescion.

PS. Alla faccia di chi dice “i muri scuri rimpiccioliscono”.

IMGP3113

IMGP3117

Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

8 thoughts on “Ho della vernice dove una signora non dovrebbe mai avere della vernice

  1. silvanascricci ha detto:

    Mi piace, è venuto veramente bene.
    Però questa volta, memore dell’ngresso, non avevo posto obiezioni.

  2. Cesco ha detto:

    “i muri scuri rimpiccioliscono” è la scusa che aveva accampato anche mia mamma opponendosi ai muri verdi, e anche lei si è dovuta ricredere.
    ti dirò che il blu cobalto ci sta perfettamente sia col tavolo scuro che con la cornice bianca della porta. ‘na meraviglia 😀

  3. silvanascricci ha detto:

    E’ vero quello che dice Cesco, tutte le mamme dicono così perchè a loro volta è stato detto (ah, le leggende metropolitane!!!).
    Cmq è ‘na meraviglia sul serio.

  4. ah, queste mamme.. (come dice mio padre: di mamme ce n’è una sola.. per fortuna!) (so già che mi attirero’ le ire di mia madre dicendo questo, ma era solo per citare mio papà).
    PS. @cesco: li in realtà non si vede bene (la luce è quel che è XD) ma il bianco è panna. ne approfitto anche per dire che -anche se nemmeno quello si vede- gli stucchi sono venuti benissimo, e li ha fatti pallasinistra.
    grassie per l’approvazione 🙂
    domani andiamo all’ikea – non si vede nemmeno quello, ma abbiamo tolto le mensole 😀

  5. pallasinistra ha detto:

    il duello con i pennelli è stato il segno che i nostri neuroni si stavano inceppando e asfissiando dall’odore della vernice 🙂 cmq ci siamo dimostrate brave nell’imbiancare e nello stuccare!aspe adesso che ci penso anche nel trasporto di librerie, nel cucinare, nel cucire!CHE MOSTRI ahhah

  6. @ pallasinistra: muahahhahahahahah proprio cosi. alla facciaccia.

  7. frastellina ha detto:

    prima o poi vengo a vedere la parete dal vivo…. 😀

  8. @ frastellina: oh yeah 😄

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

