Lascio un post inutile e una foto (e sì, ho cambiato l’interfaccia, avevo voglia di cambiare e non mi brontolate perché può essere che in futuro torni a quella vecchia XD)

Non che avessi nulla di particolare da dire, ma siccome non mi sembra giusto lasciare il blogghino abbandonato come ho fatto vergognosamente in agosto, scrivo qualcosina.

Tra poco ricominciano le lezioni. Quest’anno abbiamo dei favolosi corsi opzionali e non vedo l’ora di iniziare storia delle donne nel mondo classico e lingua e letteratura sanscrita. Nessun commento nè sulla lingua e la letteratura sanscrita, nè sull’inutilità di questo post.

Ho il blocco dello scrittore.

Almeno lascio una foto, fatta ieri con Pallasinistra (meno male che la piccola Pentax ha retto in batteria dove la Canon ha momentaneamente fallito).

IMGP3294timbro

PS. Aspetto il mio “amore lesbico”. Per coloro che non sanno chi sia, attendere maggiori sviluppi o chiedere ulteriori informazioni via mail😄 Spero che ci saranno maggiori sviluppi. Coloro che sanno a cosa mi riferisco, preghiamo insieme il dio delle connessioni.

PPS. Oggi, grazie a Cesco, ho guardato per la prima volta un video-intervista a Noemi Letizia. Ma (lasciando perdere tutte le considerazioni politiche e non) sono l’unica a cui viene l’occhio un po’ tremulo e pronto al bagnomaria quando la sente dire “Io sono dolce, e do nomignoli alle persone CHE voglio bene”? E’ troppo chiedere un uso proprio dei pronomi relativi?

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

7 thoughts on “Lascio un post inutile e una foto (e sì, ho cambiato l’interfaccia, avevo voglia di cambiare e non mi brontolate perché può essere che in futuro torni a quella vecchia XD)

  1. silvanascricci scrive:

    A me piace il vestito nuovo del blog.

  2. Irish Coffee scrive:

    non so com’era prima, so che così mi piace, dico…adatta perfettamente alla tua simpatia? si, diaciamo cosi…
    ….attendo maggiori sviluppi, e cavolo mi hai incuriosita…😉 buon week end

  3. @ Silvanascricci: grazie ^^
    @ Irish Coffee: eheh grazie, del commento e del complimento ^^ buon week end anche a te!

  4. Bibi scrive:

    Probabilmente il tuo blog è “allergico” ai proxys che uso..cmq ci riprovo, magari troverai il precedente commento nello spamm.
    Bello..mi piace il nuovo tem perchè è pieno di colori e i colori danno allegria.
    Wordpress ha moltissimi temi e bellissimi, vorrei cambiarli spesso ma poi la pigrizia di modificare i vari settaggi ha la meglio.
    a.y.s. Bibi

  5. eheh si, ho trovato l’altro commento negli spam😄 ma magari prima o poi capirà che non stai spammando, siamo fiduciosi ^^
    Io ho impieagato.. ehm.. quasi tre anni prima di cambiare interfaccia, ma perché sono una nostalgica ^^ mi affeziono a tutto😀

  6. Cesco scrive:

    anche se stavolta non c’è stata votazione (ma ormai siamo in dittatura ed è giusto che noi blogger ci adeguiamo esercitando il potere nel nostro piccolo), va bene così.
    l’unica cosa che non mi piace è il fatto che nei titoli tutte le parole siano maiuscole, ma ci farò l’abitudine.

  7. non c’è stata votazione perché se ci fosse stata e fosse uscita la maggioranza contraria al cambiamento, come l’altra volta (disgraziati reazionari xD) mi sarei sentita troppo in colpa a fare quello che pareva a me. così ho fatto quello che pareva a me senza chiedere il parere di nessuno! xD
    PS. anche a me è l’unica cosa che non piace. specie perché io nei post sto sempre attenta alle maiuscole.
    nei commenti no, ma nei post sì.

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

