We are living in a material world, and I, I’m a material girl.

Mi rendo conto che pubblicare una “lista di nozze di compleanno” potrebbe sembrare un po’ megalomane, ma tutti gli anni qualcuno mi chiede che regalo voglio, e io non ho mai la risposta pronta, così si finisce per regalarmi soldi “prenditi quello che vuoi!”. Non che io non apprezzi i dindini, ma se li ricevo inizia a serpeggiare in me la responsabile e colpevolizzante sensazione che sarebbe meglio risparmiarli e metterli in banca. No buono.

Così quest’anno faccio la lista (la scrivo qui perché se la scrivessi su un foglio di sicuro nel giro di 15 minuti lo avrei perso). Lascerò la lista in evidenza fino al mio compleanno – 13 novembre, per chi non lo sapesse – così che i parenti e i chi altri possano farsi un’idea. Pertanto questo articolo rimarrà in testa, anche se metto nuovi articoli (della serie, se aprite la pagina e vedete sempre questo post, non significa che non abbia scritto nulla di nuovo. Scorrete la pagina xD. So che probabilmente l’avreste fatto anche se non l’avessi detto, ma oh).

gimme

la 88 Piece Makeup Palette + il 13 Pc Brush Set O la Ultra Shimmer 88 Eye Shadow Palette + il 13 Pc Brush Set della Coastal Scents, marca non disponibile in Italia ma acquistabile dagli Stati Uniti tramite il loro sito internet di cui ho messo il link. 1°: 65$65 comprese spese di spedizione con USPS Priority Mail International (44€64) 2°: 66$65 compresa spedizione (45€32). Se siete tirchi (scherzo :P) potete non comprare i pennelli.

delle cuffie modello Skullcandy (nel senso che se ne trovate che costano meno, NON della Skullcandy, vanno bene uguale, se assomigliano). Indicativamente sono sui 30-40€ (grazie Papà!) green tick2

scarpe Metro Attitude W dell’Adidas, o comunque scarpe che come forma assomiglino alle Dunk della Nike (ma NON Nike o Converse, boicottate). Colori possibilmente non “flash”. ‘somma.. stiamo sul discreto, tipo quelle del link Adidas. Possibili marche: Adidas, Ecko, Vans, Etnies, Reebok, Foot Locker Pastries; numero 37-38. In genere costano sempre 89€, qualunque sia la marca. (grazie Scricci!) green tick2

un account pro su Flickr. Non il Flickr a cui si accede da qui, il mio Flickr segreto. muahhahaa. 24$95 (ca. 17€09). Se volete regalarmi questo contattatemi perché sono io che posso farlo solo tramite il mio account.

vestiti, intimo e accessori. Sì a: 1. calze carinissime, tipo queste, queste, queste e queste (maledetti siti di calze e flash player.. comunque nell’ultimo link dico le calze che arrivano al ginocchio o appena sopra, non quelle intere)(e più sono frou-frou, volants,  sfrusciants, chou-chou e mu-mu, meglio è), tutto acquistabile a modici prezzi da Calzedonia e Golden Point (grazie Dott. e Laura!) green tick2 2. vestiti pesanti, che prima o poi arriverà l’inverno e non ho voglia di mettermi duemila magliette estive una sopra all’altra come faccio di solito 3. colori depressi, tipo violone, vinaccia, verde militare, marrone, antracite, nero, bordeaux, panna 4. intimo di Intimissimi (anche qui, più frou-frou è, meglio è) (info sulle taglie: come ben dovreste sapere, non sono provvista di seno, perciò rigorosamente prime misure e reggiseni imbottiti. Di mutande, prime o seconde. Calze: seconda misura – zero tette, ma almeno gambe lunghe). No a: 1. maglioni a collo alto o con scollatura tonda 2. intimo con colori flash, con fantasie zebrate, muccate, giraffate, con fiori tropicali, e.. beh, bianco. dico, avete visto la mia carnagione? 3. intimo di Yamamay. Solo Pallasinistra riuscì a regalarmi un capo che mi piacque, e non è detto che la magia si compia due volte 4. tanga, perizomi, brasiliane, o altri pezzi di spago da infilare tra le chiappe 5.vestiti rosa. dico sì al massimo a dettagli e accessori rosa antico.

due cd: Nevermind dei Nirvana (grazie Bibi!) green tick2

We Are the Firm dei Cockney Rejects. Qualora il secondo cd sia troppo difficile da reperire, va bene The Very Best of Cockney Rejects. Riguardo quest’ultimo punto confido nella buona sorte affinché un certo topo non lo venga a sapere. (ri-grazie Bibi!) green tick2

una collana di Chanel. Qualunque. circa 5000€ (hihihihi).

oh, e naturalmente, la pace nel mondo.

Mi riservo il diritto di aggiungere items alla lista, più che altro perché queste sono le sole cose che mi sono venute in mente ora. Se qualcuno prende una delle cose, farò come per le liste nozze, tiro una riga sul regalo.

I don’t know if you pass here, but anyway, thanks Julija!!!! That was such a cute surprise!!

Contrassegnato da tag , , , ,

22 thoughts on “We are living in a material world, and I, I’m a material girl.

  1. silvanascricci ha detto:

    Ma se qualcuno prende qualcosa dalla lista e te lo dice, cosicchè tu possa depennarlo, sparisce l’effetto sorpresa!

  2. Eh, ma metti che due persone mi prendono la stessa cosa, come si fa? E poi se il regalo l’ho chiesto io, l’effetto sopresa non è che fosse proprio una gran sorpresa hahahaha

  3. Cesco ha detto:

    così si fa. basta con i sorrisi falsi quando qualcuno ti regala un libro di moccia perchè “no ma a me a piaciuto tanto” (poi magari fossi stato una ragazza..), fai benissimo a prendere in mano la situazione. in barba all’effetto sorpresa, qui si vuole concretezza.

    e comunque al di là di tutto io mi sento molto carbonaro a sapere il tuo flickr segreto.

  4. esatto. sottoscrivo. anche perché poi faccio figure di merda del genere:
    mia zia (che per comodità chiameremo Tata): “ma che bella questa bambolina di porcellana!” e io, che odio le bamboline di porcellana: “bella?? ma va’ là! è orrenda!! non sopporto queste bambole, mi fanno paura! poi questa ha pure gli occhi fissi fissi.. nono, che impressione, bleah!” e lei: “chi te l’ha regalata?” e io: “boh, non mi ricordo” e lei: “IO TE L’HO REGALATA!!!”.
    non voglio rischiare.

    dopo la flickrmafia (esiste, esiste) ora anche la flickrmassoneria hahah 😀

  5. silvanascricci ha detto:

    Penso che da questa lista la collana di Chanel (5000 euri circa) non se ne andrà mai.
    Ahime!

  6. mai dire mai. sono una persona fiduciosa.

  7. Bibi ha detto:

    Vista la lista, mi sa che l’unica cosa alla mia portata sia la pace nel mondo…..
    a.y.s. Bibi

  8. beh. tutto sommato, penso di potermi accontentare. certo, era meglio la collana di chanel, ma capisco 😀

  9. celiapluma ha detto:

    Che idea carina! Certo, c’è pur sempre il rischio di regali doppi, ma se sono cose che puoi comunque usare, le metti da parte e ne hai una scorta a vita 😀

  10. Bibi ha detto:

    scherzi a parte… ci sto lavorando.
    Non alla pace nel mondo..ma se riesco a ripescare una cosa tra i residui distrutti del mio vecchio hard disk….
    a.y.s. Bibi

  11. @celiapluma: grazie!! 😀 spero che di regali doppi non ne arrivino.. contavo di cancellarli dalla lista mano a mano che mi avvertono di averli presi (dubbio sulla correttezza dell’italiano di questa frase). inoltre spero in un po’ di organizzazione da parte dei parenti hahaha
    @bibi: davvero!?!?!??! o.O UAO!! grazie 😀

  12. Bibi ha detto:

    Mmmm la situazione del rottame è grave ma non disperata, ci devo lavorare seriamente un paio di giorni. Spero di riuscirci per la dead line del 13.

  13. rottame?? o.O
    O.o
    o.O
    o.o
    O.O
    sicuro allora non è la collana di chanel! 😄

  14. Bibi ha detto:

    Allora…. tutto bene, dal rottame sono riuscito a recuperare quanto mi serviva.
    Adesso un pò di pazienza perchè devo convertire e sistemare un pò di roba per renderla “leggibile” senza particolari diavolerie e sono pronto..
    a.y.s. Bibi

  15. grazie mille bibi!!!!!!! anche perché non mi aspettavo un regalo, quindi grazie, grazie, grazie!!

  16. Bibi ha detto:

    Figurati, il problema era solo relativo al rottame….
    Se hai problemi per masterizzazione od ascolto..o altro dimmelo che vediamo cosa fare.
    a.y.s. Bibi

  17. ho controllato e funzionano tutte alla perfezione! ri-grazie 😀 ^^

  18. silvana ha detto:

    Allora ho deciso di regalarti l’account pro su flickr. Come mi devo regolare? Insomma cosa devo fare per consegnartelo? aspetto lumi

  19. plin-plon, inizio comunicazione.
    come già detto per telefono, ma lo scrivo qui così lo sanno anche gli altri, non prenderà più l’account pro su flickr. è ancora libero.
    i regali non più liberi verranno barrati.
    plin-plon, fine comunicazione.

  20. Mavi ha detto:

    Ciao, non c’entra molto con la lista desideri ma sai se per caso in qualche sito/negozio posso trovare delle calze fantasia giraffa??? :DD
    Sarà l’unica cosa che mi renderà una giraffa formidabile per carnevale! Sennò mi tocca ripiegare sulla medusa, e a me stanno decisamente più simpatiche le giraffe.
    Grazie mille in anticipo!

  21. ehm.. onestamente, no. immagino che da calzedonia e golden point tu abbia già guardato.. in qualche mercatino?

  22. smavi ha detto:

    Alla fine ho deciso di optare per un travestimento da medusa invece che da giraffa. Tutto ciò è molto triste. Insomma, vi vorrà qualcuno che rappresenti le giraffe a carnevale! *OOOH IDEA FOLGORANTE * potrei vestirmi da balena! Ok, è un po’ complessa la cosa…
    Mmmmh vabbè sto divagando sul tuo post…scusa! In ogni caso grazie mille e complimenti per il blog :DD

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

