Criceti e mal di goli.

Ho mal di gola.

Puah.

* * *

litighiamcolpkbs 061timbropiccolino

* * *

Ps. Riporto un momento di conversazione con l’Ester – che è tornata dal viaggio di nozze:

“Ester, ma perché non vedo mai Michela? [N.d.R. la criceta di suo marito][N.d.R. che impressione chiamarlo così] è sempre rintanata nella tana.. è viva e vegeta?”. “Sisi, è viva.. mi sono dimenticata di comprarle il cibo quindi sono due giorni che non mangia, però è viva”.

Photo by me.
Contrassegnato da tag , , , , ,

3 thoughts on “Criceti e mal di goli.

  1. silvanascricci ha detto:

    Ma è proprio sicura che Michela sia viva? che poi stia bene ho qualche dubbio; se fossi in Ester correrei ai ripari quanto prima.

  2. Cesco ha detto:

    come ti ho detto.. ma siamo sicuri che i criceti vivano tre giorni senza mangiare?
    comunque, applausi per la foto. rende la sensazione di “nazo ghiuzo”.

  3. ragazzi, tutto sotto controllo. Michela era affamata ma viva. si è precipitata nella ciotola (non verso, nella) del cibo appena riempita.
    @Cesco: dopo quello dei conigli, ho scoperto di avere pure un feticismo per il culo dei criceti. il loro vantaggio è che rimangono sempre piccoli.

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

