The New Haus of la RAgazza con la VAligia

Beeene. Come potete osservare, mi trovo in un momento maniacale di grande ispirazione.

Da dove lo potete osservare?

Già, da dove lo potete osservare?

Lo potete osservare perché ve lo dico ora.

Innanzitutto devo spiegarvi cosa sono le mie fasi artistico-maniacali. Sono dei momenti in cui viene fuori (o vengo a conoscenza di) un artista musicale così artistico, ma così artistico, che me ne innamoro perdutamente, e questi diventa per me una fonte di ispirazione di vario genere – fotografico, fumettistico, scribacchino, vestimentario, ecc. Passato il momento puramente maniacale, rimangono i miei artisti preferiti (pur ricominciando ad ascoltare altre canzoni) (e non pensate che siano molti!); è questo il caso di Alicia Keys e Sinéad O’Connor.

Da quando è in circolazione Lady GaGa abbiamo riempito la top three (una top ten è ancora BEN lontana, visto la frequenza con cui trovo le mie muse ispiratrici). Ecco dunque spiegato il nuovo link in “goodies musicali” e il nuovo titolo del blog, deLIBERAtaMENTE ispirato.

E, dall’uscita di Bad Romance, sono così ispirata, ma così ispirata, che da domani, ancora convalescente (diciamolo.. ancora ammalata. ora ho anche messo su la voce da sexy shop, roca, bassa, affascinante e incapace di emettere suoni al di sopra dei 10 decibel; cliccare qui per avere un’idea di quanto sono 10 decibel) inizierò una nuova serie di foto anch’esse deLIBERAtaMENTE ispirate al video. Muhahaha.  Sotto metto il video, per chi ancora non l’avesse visto (NON L’AVETE VISTO?!?! SIETE DEI DISGRAZIATI!).

* * *

Contrassegnato da tag , , , ,

9 thoughts on “The New Haus of la RAgazza con la VAligia

  1. speradisole scrive:

    Carissima, hai presente la faccia di una persona che si trova davanti ad un’altra che parla di cose incomprensibili? Bene la mia è così, come del resto appare nel disegnino “a latere” che mi hai regalato. Credi che scherzi? niente affatto, sono serissima Ah,Ah, Ah, Ciao, affascinante 10 decibel.

  2. Bibi scrive:

    Oddio.. Lady Gaga????
    Allora sei malata forte… lol…
    a.y.s. Bibi

  3. cescocesto scrive:

    dico solo, avendole già viste (ohohohoh) che le foto.. spaccano! alla grande. soprattutto la prima. invece i tacchi della terza mi inquietano (sono veri???).
    e io che pensavo di avere una fervida immaginazione. tu mi doppi agilmente. chapeau.

  4. kokeicha scrive:

    per rimanere in tema con il post qui sotto, vedo😛

  5. @ Speradisole: capirà tutto nonappena vedrà le foto finite😀
    @ Bibi: tsk. Che, tu non hai mai avuto un idolo musicale affascinantemente e sciccosamente trash??? LOL
    @ Cesco: eheheh i tacchi della terza sono tutti photoshoppizzati ^^ hai visto le nuove?
    non saprei se ti batto. non credo che riuscirei ad architettare nulla di simile alle puntate del VoyaCesc.
    @Kokeicha: ? mi sono persa qualcosa.

  6. CyberAngel scrive:

    Allora nel caso tu non l’avessi ancora visto, ti faccio un piccolo presente, la prima apparizione del video: http://www.youtube.com/watch?v=J_akgaum0y8

  7. cescocesto scrive:

    meno male.. cominciavo a chiedermi come potessi stare in piedi su quei cosi! (anche se a quanto pare ne esiste un modello per davvero.. pazzeeeeeeeee!!)
    ho visto le nuove! sono più “cattive”.. mi piace soprattutto la terza.
    dai, diciamo che è uno scozzo alla pari allora! (tutto ciò mentre mi scervello per scrivere la seconda puntata di VoyaCesc.. ho la sindrome da pagina web bianca!)

  8. @CyberAngel: grazie ^^ anche perché tu non lo sai (pochi lo sanno ghghghgh) ma da piccola adoravo anche hilary duff hahahah😄
    @Cesco: esiste sì un modello per davvero; è quello che porta lei nel video, che non è stato creato su misura. si è infatti visto nella collezione speciale primavera-estate “Plato’s Atlantis” di Alexander McQueen, se non sbaglio a parigi all’ultima fashion week.

  9. silvanascricci scrive:

    Ammazza quanto sei informata in fatto di moda!

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

