6 thoughts on “Houston, abbiamo una serie di problemi.

  1. silvanascricci scrive:

    Ti ci vedo benissimo come secondo gatto, ed anche a spalare la neve dalla macchina con le mani, i cartoni, i quadernoni; non ti è ancora capitato di spalare quella di un altro ma prima o poi ci riuscirai.
    Il racconto della tua faccia sembra un horror di Steven King ma posso assicurare tutti che non sei affatto un mostro e la tua pelle non è che era proprio United Colors of …
    Ma passerà la neve, passerà l’ustione tornerai bella e pimpante come una marmottina.
    Ciao

  2. cescocesto scrive:

    andiamo con ordine nel commentare tutto quello che hai scritto.
    -diamine, non mi sono ancora abituato a questi caratteri giganti!-

    la neve: puntualizzo, io avevo chiesto ad un eventuale Dio una bella nevicata per compensare due giorni di febbre, e l’avevo espressamente chiesta SOLO a livorno. quindi, ciò conferma che Dio non esiste. non venire fino a livorno ad uccidermi, o almeno aspetta aprile che ti godi un po’ di sole e di mare.

    trasferta in turchia: ovviamente vogliamo un mare di foto che documentino il viaggetto.

    dermatologo&cura brufoletti: non mi ricordo se te l’avevo detto via mail, ma la feci anch’io tempo addietro una cura del genere, e la fregatura è proprio che ti secca la pelle in una maniera assurda. (per questo si fa fare sul finire dell’inverno: si spera che non si aggiunga il freddo ad aggravare la situazione!) ti consiglio di abolire fino a fine cura tutte le creme abrasive e prenderne invece una supermegaidratante. ah, e vacci pesante col burro di cacao, le mie labbra erano fontane di sangue.
    per i foglietti illustrativi c’è una scuola di specializzazione dopo la laurea in farmacia.

    video: il primo te lo volevo mandare su FB, ma poi ho optato per una mamma per amica, come confermato da tua mamma potresti benissimo essere tu!😉

  3. @scricci: puoi ben dirlo. il secondo gatto sono io.
    la faccia brucia😦
    @cesco: aspetterò il sole e la possibilità di fare il bagno allora per venire a ucciderti. e magari per quell’epoca mi sarà passato l’istinto omicida😄
    viaggio in turchia: ovviamente! ho già in mente una serie di foto stratosferiche, compresi autoritratti alla steve mccurry (steve mccurry fa ritratti, non autoritratti, ma immaginati un ritratto di steve mccurry con la mia faccia, insomma).
    creme: quella abrasiva è stata abolita. ora ne sto prendendo una idratante, e domani tento gli impacchi agli occhi con thè, cetrioli, patate, cucchiaini gelati ecc. ecc. per quanto riguarda il burrocacao, le mie labbra sono tendenti al secco anche d’estate, quindi quello non manca mai😉
    foglietti illustrativi: ecco, sapevo che mi mancava qualcosa.
    video: come la capisco lorelei in quel momento :,-(

  4. coccinella scrive:

    Ti prego, prendi un po’ di sole anche per me, laggiù. Ti prego, torna e dimmi che almeno tu hai potuto lasciare il cappotto dove merita di stare: Chiuso nell’armadio, con tanto di puzzolentissimo sacchetto di canfora. Ti prego, torna con tante storie di sole, mare, ombrelloni e granite sulla spiaggia. Ok, forse sto esagerando. Sembro una coccinella in astinenza da sole. Ma non lo sanno che non riesco a volare, con questo spesso strato di neve sulle ali??

  5. tenterò, coccinella. mi dicono che lì c’è un bel sole. tento di imbarattolarlo e di portarlo un po’ qui.
    dovrebbero sapere che vita dura è per le coccinelle in inverno, ma la pro loco non se ne cura. io fossi in te, tenterei – e intenterei! – una causa contro chi di dovere.

  6. […] sapere una cosa. Nel caso non l’abbiate sufficientemente capito (da diversi, vari, tradizionali e numerosi post, nonché da questo). La mia stagione preferita è la primavera. […]

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

