I test!

* * *

A grande richiesta (mia) tornano i test della Ragazza con la Valigia!

Verranno in futuro messi in una pagina a parte, chiamata probabilmente “I Test della Ragazza con la Valigia”.

Fate clic qui per il test “Quanto conosci la Ragazza con la Valigia?” e qui per il test “Quanto conosci il guardaroba della Ragazza con la Valigia?“. Nei prossimi giorni probabilmente saranno disponibili anche “Musica della Ragazza con la Valigia” e “La Ragazza con la Valigia Love”. Hah hah.

E sì, non avevo niente di meglio da fare. Nei prossimi giorni mi farò un giro in tutti i blog (stasera ho mal di testa.. i test li ho preparati ieri eheheh), intanto fate dei buoni punteggi che poi vi interrogo.

 

 

 

Contrassegnato da tag , ,

14 thoughts on “I test!

  1. Marta scrive:

    Muhahahaha!
    Di un 74 come punteggio non ti puoi certo lamentare.

  2. smavi scrive:

    Grazie smavi per aver effettuato questo test.

    la tua posizione è 1

    H i g h s c o r e
    1 smavi 84
    2 silvanascricci 82
    3 Marta 74

    Vorrei un grandissimo applauso (e un gelato, grazie!) per aver ottenuto questo fatastico punteggio dato che:
    a) Manco ci conosciamo
    b) Metà delle risposte sono date secondo ciò che avrei messo come risposta giusta se il test l’avessi fatto io (ok è un po’ intricato, spero si capisca :D)
    c)mmmbhoo, mi è sempre piaciuto mettere “c” negli elenchi.
    d) è solo da 3 giorno che il mio insignificante blog è presente nell’universo.
    Ok dai, la smetto di ammorbarti…ti faccio solo tantissimi complimenti per il blog che è BELLISSIMO!!

  3. cescocesto scrive:

    posto che sono quasi sicuro di aver padellato il tuo colore preferito (uno dei pochi argomenti non toccati nelle innumerevoli conversazioni via mail), che sono sicuro NON sia il color merda d’oca, ho delle incertezze sulla faccenda del piede (sicuramente piccolo.. 37 ma a volte 36 e altre volte 40??), ho sicuramente preso OP, buondì e i capelli. ero incerto sulle inabilità tra l’arrivare in orario e la faccenda dei vestiti, ma visto come ti sei dimostrata risparmiosa in paris, mi son buttato sul ritardo. i figli li ho presi sicuro.
    e allora perchèèèèèè ho fatto solo 78?!?!?!

  4. Farnocchia scrive:

    Oddio! ho paura…vabbe proviamo va’..

  5. Marta scrive:

    Sul secondo si sfiorano i 40 punti signori , attenzione!

  6. rasoiata scrive:

    Carina sta cosa.
    Difatti sono arrivato ultimo.
    Era dai tempi di “Test” di Emilio Fede su Rai due che non mi cimentavo in un questiontime.

    Davvero simpatica.

    Ciao
    Zac

  7. SuperDelly scrive:

    Nemmeno ci provo, devo ripassare!

  8. Farnocchia scrive:

    @MARTA HA TRUCCATO IL SECONDO TEST..non me lo fa nemmeno aprire!!! 😦
    ecco.

  9. Marta scrive:

    @Fede ma non è vero! Anche io ieri non potevo aprirlo però oggi andava tutto bene. Giuro che non mi sono inventata 10 domande😛

  10. @marta: affatto, specie se ho fatto un piccolo errore amministrativo per cui il massimo del punteggio ottenibile era 94😄

    @smavi: ammettilo. hai avuto una soffiata. erano domande quasi impossibili. hai truccato il concorso!! lo so!! lo so!!!😀

    @cesco: se anche te lo avessi detto, è cambiato molto recentemente, quindi potresti averlo padellato comunque.
    posso dirti che quella del ritardo è una domanda trabocchetto, ma non posso dirti la soluzione giusta, altrimenti farei dello spoileraggio.. muahahah! comunque, il massimo era 94 (e 60 sul quiz del guardaroba) quindi non sei mica poi andato tanto male!)

    @zac: in realtà era un test spionistico per mettervi alla prova, miei gentili lettori.

    @delly: aspettiamo con ansia la tua prova!

    @farnocchia: ma come non te lo fa aprire!?!?! no, sono sicura che marta è una persona (quasi) perbene che non truccherebbe mai un concorso pubblico xD

  11. Marta scrive:

    Eddaje😀

  12. LadyLindy scrive:

    c’è cioè ma inzomma ci rendiamo conto che ti leggo da poco e sono al TERZO POSTO? Roba da matti.

  13. […] ammetto, ho copiato spudoratamente dalla Ragazza con la Valigia, ma era troppo allettante. Fate QUI il test per scoprire quanto mi conoscete, poi saprò con chi […]

  14. smavi scrive:

    ahaaah!(che commento scarno D:)

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

