Due progettini

Da circa un mese (o qualcosina di più) a questa parte sono stata impegnata in studio matto e disperatissimo, che riprenderà a partire da domani – oggi no. Oggi è Pasqua e pensavo di poter fare un break, anche se in verità siamo ben lontani dall’essere avanti con la preparazione.. ma direi che ho bisogno di sconnettere il cervello dalle Guerre Puniche.

Spero che possiate perdonarmi, ritornerò ad essere attiva come prima tra non molto. In questo lungo periodo non sono successe molte cose, a parte una molto brutta alla quale cerco di non pensare e della quale quindi preferisco non parlare qui. Così ho pensato di parlarvi (o meglio, di introdurvi) un paio di progetti che ho in mente.

Il primo rimarrà misteriosissimo fino alla fine, però vi posso dire che necessita dell’acquisto di un nuovo oggetto, e in più vi metto qualche immagine che ho trovato su internet che mi ha ispirato.

* * *

* * *

E vi lascio anche questa canzone, che penso farà parte del progetto (mi avvalgo della facoltà di cambiare idea in ogni momento, essendo io una persona dalle idee chiare e decise praticamente su tutto).

* * *

* * *

Il secondo progetto implica l’acquisto di un numero ancora maggiore di oggetti, e ve ne posso parlare in anteprima. Ho deciso che il mio guardaroba mi ha stufato. Capisco una volta ogni tanto aprire il proprio armadio, guardare all’interno e pensare “non ho niente da mettermi!” davanti a una pila di abiti che sta per esplodere. Ma questo inizia a capitare ogni singola volta che mi devo vestire, e la cosa mi ha stancato. Così ho deciso di mettere in vendita tutte le cose che non uso mai o che uso davvero poco (e ce ne sono parecchie) e venderle in parte a qualche negozio di vintage e in parte su Ebay, e con il ricavato rifarmi il guardaroba in modo intelligente e costruttivo, soprattutto prendendo cose che stanno bene anche combinate tra di loro, e non solo carine per i fatti loro! Yeeeeeeeeeee!!! Sarete dunque partecipi nel vedere ciò che metterò in vendita (il prossimo weekend farò le foto agli oggetti, penso) e se siete interessati ovviamente potete andare su Ebay😀

Bene, spero di avervi ammorbato a sufficienza.

P.S. Dimenticavo.. buona Pasqua a tutti! ^^

Contrassegnato da tag , , , ,

15 thoughts on “Due progettini

  1. LadyLindy scrive:

    mmm… il primo progettino ha un’aria vagamente lieve, romantica e francese… il secondo penso che dovrei imitarlo! Son proprio curiosa di vedere cosa vendi🙂

    Buona Pasqua e buona primavera!

  2. lady ci hai preso in pieno! sarà lieve, romantico e francese ^^
    secondo me il secondo progetto potrebbe essere catartico.. vediamo cosa viene fuori. per il momento ho deciso solo un po’ di collane, qualche braccialetto e degli orecchini. sarà una cosa lunga e dolorosa.

    buona Pasqua e primavera anche a te ^^

  3. frastellina scrive:

    oddio che belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque prima di ebay, ci sono io ♥
    terrò d’occhio il tuo blog fino all’arrivo delle foto, perciò se vedi un’impennata di 400 collegamenti al giorno, c’est moi

  4. Marta scrive:

    Ehhh tu sì che sei intelligente! Ma uhm , nel primo caso mica ti metterai a progettare tu i vestiti? Mumble mumble …

  5. @fra: c’è un appunto infatti per quelli che abitano a bologna, che saranno privilegiati😉 e poi suvvia, tra poco è anche il tuo compleanno, ti arriverà un bel regalo ^^ (in ritardo perché questa settimana non riesco ad andarlo a prendere XD)

    @marta: noooo magari.. avrei un sacco di idee per i vestiti, ma nessun modo di realizzarli😦 nono, è sempre in ambito “artistico” ma richiede altro supporto oltre alle manine😀

  6. Marta scrive:

    Miiii che curiositààà!

  7. Farnocchia scrive:

    trovato!il primo progetto sarà fare abiti con dolci e fiori..una linea per spogliarelliste soft!ahahahahahaahah
    Per il secondo progetto..aspetto il link di ebay!! 😉

  8. @marta: ;D

    @farnocchia: no, sebbene la mia migliore amica abbia trovato un corso di pole dancing, non sarà per me, niente roba per spogliarelliste! hahahahaha per il secondo progetto, ci sono già i link, basta cliccare lassù dove ci sono le pagine “il negozio della ragazza con la valigia”!😀

  9. I love this blog, nothing in it i can understand without the google translate, but the layout is just gorgeous! so pretty, color scheme is fabulous!

  10. cescocesto scrive:

    sono curiosissimo di sapere quale sarà il primo progetto (necessita di un nuovo oggetto? comincia mica per c.. e finisce per ..asalibertychehoconvintoimieiacomprarmi?).
    meno per il secondo, lo ammetto (non credo che i tuoi vestiti mi starebbero bene, a meno che tu non metta in vendita MastroLindo ma credo non lo farai MAI).

    ps. un abbraccio per quell’altra cosa.

  11. minimetal scrive:

    “prendendo cose che stanno bene anche combinate tra di loro, e non solo carine per i fatti loro!” … questo è un grande compromesso (per me direi un’impresa) (((:

  12. sabby scrive:

    che bello il tuo blog, così fresco, romantico,
    colori avvolgenti, bello davvero!!!

  13. @julija: hi darling ^^ soon you’ll be able to follow it without google ;D

    @cesco: magari finisse con asalibertychehoconvintoimieiacomprarmi! ma non credo che avrei tenuto la cosa così misteriosa, l’avrei gridato ai quattro venti ahahahaha
    no. non venderò MAI la maglia di mastro lindo. nessuna maglia mi vale tanti complimenti quanto quella.

    @minimetal: anche per me!! ma mi sto impegnando, e sono riuscita per ora a trovare addirittura UN capo basic che sta bene con tutto. mi sento molto orgogliosa.

    @sabby: grazie mille davvero! e benvenuta sul blog!!!

  14. […] caso vi foste dimenticati del progettino al quale accennavo oramai notevole tempo fa, sappiate che non è stato abbandonato. E’ solo […]

  15. […] nel mio enorme progetto di A.S.S. che potete trovare qui, ho deciso che avrei fatto un tour de force – sai che force – ad ottobre, comprando […]

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

