Vacanzina

Buongiorno a tutti, vi scrivo un post rapido direttamente dal lago di Garda. Con degli attacchi di mal di pancia pirotecnici. E un cane übercolloso che mi segue anche quando vado in bagno.

Comunque.

Sono partita per qualche giorno a trovare una mia amica che abita qui e ovviamente non potevo non fare qualche fotina ^^ (anche se ho dovuto usare la sua macchina perché logicamente la mia l’ho dimenticata a casa).

Inoltre ho scoperto un nuovo sito adorabile del quale sono già dipendente. Si chiama Pinterest e fondamentalmente serve ad evitarmi di salvare milleduecento immagini che mi piacciono sul computer perché posso semplicemente salvarle lì. Da qualunque sito. Andate a vedere, e se vi interessa, ditemelo che vi mando l’invito (sì, c’è la fregatura.. odio i siti ad invito). Così mi sentirò meno sola perché avrò dei followers 🙂

* * *

Fiori blu di non meglio specificata natura fuori dalle pompe funebri

Balconi bellini

Chiesa fighissima

Chiesa fighissima bis

Torriotto

Campanello (sì, amo fotografare campanelli, e allora?)

Brblbrlu le mille nuvole blu

Contrassegnato da tag , , , ,

6 thoughts on “Vacanzina

  1. j ha detto:

    so the fireworks were from the chicken wings i’m more than certain ;D love the pix 😉

  2. hahahaha I thought that too XD I love them but I should have eaten less 😀 happy that you were able to translate the post!!! 😀

  3. cescocesto ha detto:

    caspio, sei sempre a giro ultimamente, che invidiaaaa!

    (mi sono accorto ora delle didascalie delle foto.. eheheh)

  4. LadyLindy ha detto:

    ma allora… io le tue foto le amo seeeempre di più! Vado a dare un’occhiatina al sito consigliato e se mi piace ti so dire ok? 🙂
    P.S. Prima o poi dovrai portarmi con te nelle tue infinite gitarelle meravigliose.

  5. @cesco: sì, fondamentalmente è perché ho scoperto che per vedere delle cose carine posso anche rimanere in italia, il chè mi ha aperto un mondo di più economiche prospettive XD
    come ti sei accorto ora delle didascalie?? le metto sempre e mi ci impegno anche molto! fila a rivedere TUTTE le altre! 😀

    @lady: sono contenta che ami le mie foto sempre di più. amo che le mie foto si amino sempre di più. aspetto notizie per pinterest 🙂
    ps. ah guarda, tanto io sono sempre in giro, quindi hai l’imbarazzo della scelta 😀

  6. cescocesto ha detto:

    mi ero accorto di quelle delle foto berlinesi, ma non delle altre, acc!

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

