Buon compleanno a me! E non solo a me!

Buon compleanno a me! Buon compleanno a meee, buon compleanno a meeee!!!

Ma non è solo per farmi gli auguri che scrivo questo post. Anche perché questo post sarà strano: lo sto scrivendo a mezzanotte e dodici del 14 novembre, il che significa che ufficialmente non è più il mio compleanno (ma è come se lo fosse, visto che non sono ancora andata a dormire). Lo pubblicherò domani – cioè oggi – mattina (del 14 novembre, in altre parole), ma con la falsa data del 13.

E questo perché!

Perché ieri (oggi), oltre a me, si festeggia il compleanno del nuovo superprogettone ideato da me e dall’OP, con la collaborazione di tanti amici e fantastici blogger (giusto, Lady?): è nato CLAMM Magazine, una rivista online di cultura, dove potrete trovare a partire da oggi (oggi 14, ma anche oggi 13) articoli su cinema e teatro, letteratura, arte, musica, moda, cucina e chi più ne ha più ne metta! Nel caso foste anche voi interessati a collaborare, potete inviare un saggio delle vostre capacità di autori all’indirizzo clammmag@virgilio.it!

E anche nel caso non foste interessati a collaborare, ESIGO che siate interessati alla rivista. Il che significa leggerla e soprattutto commentare!!! Perché?

Perché lo dice la Ragazza con la Valigia. E perché è il suo compleanno. E perché questo blog è come casa sua e si fa quello che dice lei. Perché è la dittatrice imperatrice e divinità suprema di questo blog e di quell’altro sito.

Cosa ci fate ancora qui?

Andate a leggere!

CLAMM MAGAZINE!

Contrassegnato da tag , , , , ,

24 thoughts on “Buon compleanno a me! E non solo a me!

  1. hetschaap scrive:

    Mi sembra fantastico! La veste grafica è molto glamour😉 Lo leggerò con calma, intanto mi sono iscritta. Allora complimenti per il progetto e brindiamo a questo nuovo inizio.
    Dimenticavo, auguri!

  2. Mela scrive:

    Bellissima iniziativa, sono già andata a dare una sbirciata.
    Auguri per il progetto e il compleanno!
    Mela

  3. coccinella scrive:

    Che bello!!!! Piace piace piace!!!!

  4. @hetschaap: grazie mille, ho impiegato tanto per trovarne una che mi piacesse😀 ti ringrazio per l’iscrizione e per gli auguri! però è un’iscrizione un po’ macchinosa quella al nuovo sito, se si vogliono ricevere gli aggiornamenti bisognerebbe iscriversi a ogni sezione.. lo so che è una pippa, in futuro cercherò di trovare una soluzione all’inconveniente😀 intanto grazie!!!

    @mela: grazie mille, lascia tanti commenti! ci lavoriamo in tanti, farebbe piacere a tutti!!!😀😀😀

    @coccinella: grazie grazie grazie!!!

  5. Valentina scrive:

    Intanto augurissimi per il campleanno! Poi, prendo nota, metto follow su CLAMM! Bella idea!

  6. bottepiccola scrive:

    corro subitissimo!🙂

  7. FraStellina scrive:

    Ho dato un’occhiata, e la metto tra i Preferiti con il buon proposito di tornare a leggermela per bene. Comunque passerò spesso a vedere la pagina CLAMMMM (quante “M” sono?!?), soprattutto in vista delle nostre uscite, perchè lì c’è il nome dell’ O.P. e (prima o poi) riuscirò a mettermelo in testa!!!

  8. @valentina: grazie e brava!!!
    ps. come ho detto anche a hetschaap se si vogliono ricevere gli aggiornamenti dal CLAMM bisognerebbe iscriversi a ogni sezione, che è una pippa assurda, ma per ora va cosi xD però intanto grazie!!😀

    @bottepiccola: nuota, dori! nuota!!😀

    @fra: brava, e likalo anche su fb che abbiamo creato la pagina!
    per l’OP, al massimo come ti ho detto fai come mia nonna che lo chiama ludovico e ci capiamo bene.
    ps. le M sono 2, + quella di M-agazine😄

  9. Valentina scrive:

    Yesss, l’avevo intuito! Infatti mi sono iscritta a tutto😛

  10. celiapluma scrive:

    Buon compleannooooo!
    E auguri per Clamm, sembra un progetto molto interessante. La grafica poi mi piace un sacco😛

  11. speradisole scrive:

    Ho dato un’occhiata, anzi molto più di un’occhiata, perchè sono rimasta “incantata”.
    Me l’aspettavo conoscendo le meravigliose e stupefacenti abilità della ragazza con la valigia, ma è stato bello riscoprirle.
    Credo che in poco tempo ti farai tanti amici, e tanti collaboratori.
    Auguri per tutti i compleanni.
    Buona l’idea di aprire il Clamm lo stesso giorno del compleanno vero.
    Ti porterà fortuna. Auguri di cuore.
    Un bacione.

  12. Farnocchia scrive:

    uuuuh! pure io voglio collaborare.. pure io pure io pure io!

    ah..comunque auguri! 😄

  13. LadyLindy scrive:

    modestamente siamo proprio brave.
    E non lo dico mica perché ci scrivo anche io.
    Bacizzzimi

  14. SuperDelly scrive:

    In bocca al lupo per il progetto e… buon compleanno!

  15. Grande!!! Auguroni in ritardo (beh, io faccio sempre gli auguri in ritardo…) e i miei complimenti per il tuo progetto!!!

  16. rasoiata scrive:

    Bravi.
    Proprio BRAVI.
    Allarga i miei complimenti anche ai tuoi soci,
    a ladylyndy li ho gia’, per cosi’ dire, comunicati.

    Ciao
    Zac

  17. @celiapluma: grazie!!! seguici e commentaci!
    ps. la grafica mi ha richiesto un buon 16 ore di lavoro😄

    @speradisole: sono contentissima che apprezzi il blog! ci segua e lasci tanti commenti!
    originariamente doveva partire il 14, ma non ho resistito alla tentazione di darci lo stesso compleanno!😀 grazie mille!

    @farnocchia: guarda che io ti prendo in parola! vuoi collaborare?!?!😀

    @lady: alla faccia, se siamo brave!!!

    @superdelly: crepi il lupo e grazie degli auguri!!!

    @lenore: grazie mille in ritardo, e seguici su CLAMM!😀

    @zac: grazie mille, presenterò i complimenti ai soci.. ma puoi farglieli anche di persona commentando sulla rivista!😀

  18. Farnocchia scrive:

    Non tentarmi…ehehehe!
    (anche perchè a parte di libri e di cibo non potrei scrivere altro)

  19. ma sì che ti tento! ti tento eccome!😀 (anche perché a noi andrebbe pure bene che tu parlassi anche solo di libri e cibo!!! :D)

  20. Farnocchia scrive:

    Ho fatto oggi l’ordine su hoepli… ergo scorta di libri per finire l 2011in bellezza.
    Insomma, mi sa che accetto!! 😀

  21. AAAAAH era il tuo compleanno e non ti ho fatto gli auguri! *prende a testate il muro* emh, lo so, sono una pessima lettrice di blog, non commento mai con costanza e a volte mi scordo di controllare se hai aggiornato ._. magari non ti ricordi già più di me xD vabbè, in ogni caso, buon compleanno con quasi più di un mese di ritardo!! ç_ç
    Beh, per farmi perdonare vado subito a leggere la rivista ^^

  22. hahah tranquilla, mi ricordo! e grazie in ritardo per gli auguri in ritardo (tanto non vanno mica a male! ^^). brava, corri a leggere la rivista e commentala!!!😀

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

