POP! Post sconclusionato.

Giovedì parto per Parigi, quindi ci sarà un nuovo post con nuove foto al mio ritorno, yeeeee (sì, in realtà lo so che non ne potete più di foto di Parigi.. in questo caso vi annuncio che intorno a marzo è previsto un viaggio a Cipro, e se non mi dimentico la macchina fotografica a casa come l’anno scorso quando sono andata in Grecia

vedrete almeno delle foto di un posto nuovo) (nuovo rispetto a quelli che si sono visti su questo blog, insomma)!

Inoltre a Capodanno lavorerò. Non so se l’ho mai detto. Io odio il Capodanno. Visceralmente. Innanzitutto odio il doversi divertire per forza, e il dover per forza organizzare qualcosa. Ma perché? Il mio Capodanno ideale sarebbe; accoccolata nel mio letto con l’OP, una cioccolata calda, e un bel film. E poi, odio gli ubriachi. C’è qualcosa di così stupido nella gente ubriaca, che mi fa saltare i nervi. Ridono per cose che non fanno ridere, non stanno in piedi, invadono lo spazio vitale di chi non è assolutamente propenso a condividere momenti di intimità con loro, puzzano, fanno la pipì nei vicoli e sono volgari. E, inutile dirlo, il Capodanno non è la festa adatta per una persona che odia gli ubriachi. Quindi quest’anno bypasso tutto e lavoro. Toh. Forse l’OP mi raggiungerà, così faremo i camerieri insieme.

Con la mia nuova adorabile e sofficissima sciarpa, fatta dalla nonna dell’OP, che mi fa assomigliare a un enorme pop-corn. A proposito Lady! Mi dicono dalla regia che la nonna dell’OP è una tua fedele lettrice! Anche se solo a me fa le magnifiche sciarpe pop-corn.

Insomma, mi sa che farò un post programmato per Natale così potrò farvi gli auguri anche se sarò via, e intanto se siete assetati di immagini potete guardarvi le bellillime foto – non mie – del mio Tumblr Melon, Peaches and Tiaré, di cui trovate il link anche lassù nel menu. E naturalmente leggermi su CLAMM!

E ora, dopo questo post che non presenta nesso alcuno tra le notizie presentatevi, torno a vedermi Downton Abbey.

Contrassegnato da tag , , , , ,

8 thoughts on “POP! Post sconclusionato.

  1. hetschaap scrive:

    Io non mi stanco mai delle foto di Parigi! Sei avvertita😉
    Inoltre anche io odio il Capodanno e non ne capisco il senso e, infatti, lo festeggio sempre sotto le coperte con una tazza di tè ed una bella maratona di film *__*
    E, in ultimo, voglio vedere anche io Downton Abbey! Me ne hanno parlato in maniera entusiasta!

  2. La Rockeuse scrive:

    Anche io odio il Capodanno, mi pare francamente un festeggiamento inutile… tanto poi si sa come va a finire!
    Bella Parigi, divertiti!

  3. LadyLindy scrive:

    Tu.
    Sei.
    Me.
    Versione.
    2puntozero.
    Non c’è altra spiegazione. La pensiamo allo stesso modo su ogni singola cosa. Ma com’è possibile? Sei un bot. Sei un bot creato dalla mia mente che m’inganna. Come minimo mi dovresti portare a Parigi con te (e con Maggie Smith) (a odiare gli ubriachi).
    E poi vorrei anche io una sciarpa effetto popcorn. (Ah, grazie nonna dell’OP! Sono super lusingata… cavoli, sono famosa! YEA)

  4. LadyLindy scrive:

    ah, scordavo di dire che a Cipro ci son stata e molto probabilmente ti piacerà, è un piccolo paradiso poco frequentato rispetto ad altri posti. E’ pieno di gatti e si mangia una frittura di pesce incredibile (forse le due cose sono collegate). Ci sono anche dei bellissimi resti romani (sì). E chiese ortodosse. E beh, ho finito. ti vi bi

  5. @hetshaap: perfetto, ne propinerò parecchie allora😀 e guardati assolutamente downton abbey, merita proprio, io l’ho trovato in streaming in lingua originale con i sottotitoli, però credo che ora lo trasmettano anche su rete quattro.
    ps. a quanto pare siamo in parecchie a non amare il capodanno!

    @la rockeuse: bel nick e grazie di essere passata!😀 ormai potremmo mettere su il club “quelli che odiano il capodanno” ^^

    @lady: dimentichi che ormai sei la mia sorellina, ovvio che siamo uguali U.U LOL (oltretutto parigi è un posto in cui ho avuto numerose pessime esperienze con gli ubriachi a capodanno.. ma d’altronde ne ricordo anche uno bello con la mia migliore amica (raccontato peraltro in modo alquanto surrealista, com’era nei miei primi post, QUI).
    ps. la presenza di gatti e pesce mi rende felice. specie se poi mi rassicuri sul fatto che, al contrario di atene, si può girare per le strade senza fare lo slalom tra siringhe, preservativi usati e rivolte di studenti. per quanto riguarda i resti, considerando che il viaggio è organizzato dal corso di storia greca dell’università, come sempre vedremo solo rovine e nessuna chiesa ortodossa ahahahah😀 ti vi bi pur’io ^^

  6. frastellina scrive:

    niente post programmato di Natale?!😦

  7. frastellina scrive:

    e poi… ehi! dov’è finito il mio commento di ieri (o l’altroieri?) con gli auguri e i vari plausi alla sciarpa e al tuo odio per il capodanno?!?! per una volta che ero riuscita a farti gli auguri in tempo…

  8. @fra: eh, mi sono dimenticata!!! LOL tuttavia ho ricontrollato i parametri dello spam, e ora quasi più nessuno dei commenti finisce lì, quindi non ho idea di dove sia finito il commento xD

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

