Siamo stati intervistati!

La Ragazza con la Valigia è stata intervistata!

Che onore, è la prima volta che mi capita..

Correte a leggere l‘intervista!!

E grazie ancora a Camu per avermi proposto questo bel progetto e avermi fatto conoscere il mio compagno di intervista.

PS. Ne approfitto per dirvi che, come alla fine di ogni mese, c’è il consueto appuntamento con le chiavi di ricerca, che ho aggiornato nelle rispettive categorie. La grande affluenza alle urne del sondaggio sul blog di Cesco mi ha fatto venire voglia di mettere un sondaggio pur’io.

Ma prima una domanda: dal momento che questo mese ci sono state tantissime chiavi di ricerca associate ad animali (e non solo cavalli, sorprendentemente), quali “gatto persiano nudo”, “cavalli birichini”, “lupo felice”, “gatto pecora” e altri ancora, mi chiedo: dovrei mettere una nuova categoria relativa agli animaletti? E una per mettere le chiavi di ricerca varie, quelle che non so come classificare, ma che vanno rese pubbliche, come “le cazzate di alessandro baricco”, o “borzog”, o “mondo stressato”, o “respirazione e incrinatura costole”? Attendo pareri.

E ora il sondaggio!

Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

11 thoughts on “Siamo stati intervistati!

  1. CyberAngel scrive:

    Eh si direi che la sezione “bestiario” ormai sia d’obbligo… Così come la categoria misc-varie_ed_eventuali-altre_cazzate_qui-basurero!😉

  2. Bibi scrive:

    concordo..gli animali sono indispensabili.
    aggiungerei anche una sezione o form dove ti si possano inviare eventuali “perle”.
    a.y.s. Bibi

  3. speradisole scrive:

    Penso che “animali” andrebbe proprio bene. da me infatti le parole più ricercate sono Lupo e Gatto. Ciao bella “ragassuola”. Arriverderci.

  4. camu scrive:

    Ehi, vedo che anche tu usi il tema alternativo per iPhone🙂 Non ci avevo fatto caso in precedenza, ottimo lavoro! Per il resto, grazie a te per la bella intervista!

  5. cescocesto scrive:

    ero indeciso tra FAQ e zanichelli, ma ho votato zanichelli perché la ricerca della corretta scrittura di testosterone mi appassiona troppo.

    molto carina l’intervista, c’è piaciuta. (pure io non so cos’è un BarCamp, e dopo averlo letto su wikipedia continuo a non aver capito)

  6. cescocesto scrive:

    mi ero scordato..
    “respirazione e incrinatura costole” lo metterei in zanichelli, le altre sì, probabilmente in “varie”. indispensabile una categoria “zoofilia”, ops, “animali”.

  7. ippaso scrive:

    io sono un appassionato dell’inutilissima psicanalisi da blog. E di fatti pure io ogni tanto mi addentro nella lettura di Freud.
    potremmo collaborare🙂

  8. @CyberAngel: al prossimo mese allora, ci sarà!
    @Bibi: un form? e come si fa?? o.O
    @Speradisole: eheh le famose chiavi di ricerca caste😀
    @Camu: il tema alternativo per iPhone? mi sono persa qualcosa? o.O
    @Cesco: come non resistere alla ricerca della corretta scrittura di testosterone?😀 per quanto riguarda la nuova sezione, penso che si chiamerà “Zoofilia del bestiario”, a questo punto, o qualcosa di simile.
    @Ippaso: hahahah non oso immaginare cosa verrebbe fuori da una collaborazione simile!!😄

  9. salvo scrive:

    Ciao…
    non so se sono riuscito a votare…
    cmq voto per AAA!!🙂

  10. Bibi scrive:

    scusa ..ho detto una fesseria, il form non è difficile da mettere (lo vedi da me qui http://bibiebibo.com/?page_id=175) basta attivare un plugin ma in wordpress.com non puoi farlo.
    a questo punto..bisognerebbe inventarsi una pagina destinata solo ai commenti di segnalazione di particolari perle e poi con pazienza ..di volta in volta, ripulire i commenti ed inserire le perle nella loro categoria di appartenenza…insomma un lavoraccio..per nulla. fai finta di nulla..è l’età che porta a questo.
    a.y.s. Bibi

  11. @Salvo: eheh si, direi che sei riuscito a votare😀
    @Bibi: meglio che faccia finta di niente, anche perché mi sono persa dopo la terza riga😄

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

