Scrivo un testo… sterone.

Tutta contenta per la nuova interfaccia del blog, mi è venuta un po’ di ispirazione pseudo-letteraria.

La love story dell’estate pare essere stata quella tra la Canalis e George Clooney. Prima di questo nefasto avvenimento, la sottoscritta apparteneva a gruppi su Facebook quali “Bussa da me, George, che pure senza Martini ti faccio entrare”, e lo annoverava (pausa di 30 secondi buoni per rileggere ad alta voce la parola annoverava per essere sicura di averla scritta come si deve) nella sua top ten di uomini. Ma George, come mi sei caduto in basso! Adesso, nemmeno con 5 casse di Martini ti faccio entrare.

Così, per mettere qualche bel viso sul blog, ora – alle 4 meno un quarto di notte, ‘mbè? le lezioni iniziano il 30! – mi metto a ristilare la mia personalissima compilation. kukuku

1. Kurt Cobain. Sebbene solitamente gli eroinomani che non si lavano mai i capelli non mi facciano propriamente impazzire, lui ha qualcosa in più. Credo che sia entrato in classifica – scalandola rapidamente per giunta – nel momento in cui l’ho sentito parlare delle tartarughe, in questo film-documentario-intervista su di lui (vi consiglio caldamente di vederlo, tra l’altro si può trovare integralmente su youtube).

kurt-cobain

2. Che Guevara. Al di là delle idee politiche, che pure sono interessanti e pienamente condivisibili, l’incarnazione del verso gucciniano gli eroi son tutti giovani e belli. Ahhhhh.

che_guevara

3. Craig David. Il mio fidanzato ufficiale. Non si può non amarlo nel momento in cui, in “All the Way”, canta il verso ain’t nobody looking to fight. Un attimo di silenzio sempre, in quel pezzo di canzone. Pallasinistra può confermare.

CRAIG DAVID

4. Alessandro Gassman. In teoria, nemmeno il manzo latino – come l’eroinomane che non si lava mai i capelli –  è il mio target favorito. Ma ha tutto il testosterone che serve per essere, ai miei occhi, la rappresentazione umana del dio Ares, e questo basta.

GassmanAlessandro

5. Gaspard Ulliel. Attore francese misconosciuto ai più, l’ho conosciuto con il film misconosciuto ai più “Les Egarés”.

gaspard-ulliel-17

6. Pharrell Williams. Protagonista incontrastato dei miei sogni. Dio solo sa quante volte è entrato nella mia psiche notturna – senza combinare mai, tra l’altro, perché in qualche modo suona sempre la sveglia.

Pharrellbn

7. Gregory Peck. Un po’ stagionato (leggi: morto), ma conserva sempre un certo fascino.

ss1

8. Peter Pan. Qualcosa da ridire?

peter-pan

9. Desmond Harrington. Altro attore misconosciutissimo. Riesce a piacermi persino con i capelli a scodella in Giovanna d’Arco di Luc Besson. In The Hole, le mie ovaie iniziano a ballare la polka.

Desmond-Harrington02bn

10. Primo Reggiani. Altro attore. Qui i maligni diranno che è nella mia top ten solo perché assomiglia ad un certo topo, ma il punto è che mi piace, tout court. Fine. Poche pippe. Il fatto che io non abbia mai visto un suo film non conta.

primo_reggiani_alla_premiere_di__die_hard_4_2038bn

Non sono entrati nella top ten, ma di poco:  Zinedine Zidane (tutte quelle zeta mi affascinano), Will Chalker (il modello del profumo XS di Paco Rabanne), Flo Rida (ma lui entra ad honorem solo per il fatto che, al contrario del misero Clooney, a TRL è letteralmente fuggito dalla Canalis pur di non farsi intervistare da lei una seconda volta in inglesiano) (con lei che peraltro lo rincorreva urlando “Flo Rida, please, come here! Please!!”), il Subcomandante Marcos (perché, a mio avviso, sotto tutto il passamontagna, è bello da matti), il principe William (l’unico uomo con il quale prenderei in considerazione il matrimonio) e Brad Pitt (non l’ho messo perché è un po’ abusato).

Il fatto che nella mia classifica siano presenti tre uomini morti, e uno immaginario, è da una parte preoccupante, dall’altra c’è da dire che almeno a loro non capiterà mai una vergognosa uscita dalla top ten come quella di Clooney.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

13 thoughts on “Scrivo un testo… sterone.

  1. coccinella ha detto:

    Ciao 🙂 Approfitto di un post “estetico” per parlare di una cosa “estetica”: Complimenti! Mi piace un sacco questo nuovo vestito del blog! (e intanto che ci siamo, complimentissimi per le foto!) – Coccinella

  2. celiapluma ha detto:

    Craig Daviddddd |**|
    Mmm forse hai dimenticato Hugh Jackman…io stravedo per lui! 🙂

  3. Irish Coffee ha detto:

    dov’è??? dov’è??? il mio idolo dove si nasconde???
    nulla da togliere al bel clooney ma il mio cuore appartiene al
    “piccolo” Tom, si il Cruise…conosci no??
    ecco…per lui farei qualsiasi cosa, e quando dico qualsiasi ti assicuro che non scherzo
    Clooney è caduto in basso, vero, come la Canalis ha fatto un salto di qualità
    certo che si capisce poco in fatto di gusti
    passare da Tomba a Clooney azzarola è come saltar via il monte rosa
    ma non darti per sconfitta, mi sa che non durano molto…
    resto sempre però del parere che con Tom si salirebbe molto più in alto, lui sicuramente vicino a me (gradino intendo) 🙂
    simparicissimo post
    buona giornata

  4. @ Coccinella: grazie mille!! L’ultima volta che ho tentato di cambiare interfaccia mi hanno tutti cazziato e sono ritornata a quella vecchia.. stavolta ho deciso di fare di testa mia 😄

    @ Celiapluma: con Hugh Jackman ho l’imprinting dell’uomo d’epoca. Sarà che con lui ho visto solo film in costume, ma io me lo immagino così, e quindi mi fa strano hahaha

    @ Irish Coffee: nooo Tom Cruise noooo!! non puoi dirmi questo!!!! hahah te lo lascio tutto! (e avverto che i nani di solito non mi dispiacciono, perché almeno riesco a guardarli più o meno negli occhi).
    A proposito, in effetti mi stupisco più del salto -indietro- di Clooney che non del salto -avanti- della Canalis 😀
    Grazie di essere passata, buona giornata anche a te ^^

  5. silvanascricci ha detto:

    Concordo con te al 60%, insomma sei su dieci dei tuoi uomini piaccono anche a me.

  6. Hihihih credevo meno. Sono sicura che Peter Pan è tra quei quattro.

  7. frivolajuliet ha detto:

    A me George Clooney non è mai piaciuto, non so perchè.
    cmq alcuni uomini della tua classifica li condivido, altri no. Mi sembra che tutte e dieci siano diversi. non hai dei canoni veri e propri vero? 🙂
    meglio così.

  8. beh.. a ben pensarci, sono tutti mori (kurt cobain a parte), con le sopracciglia ben marcate e le labbra carnose ^^

  9. […] Scrivo un testo… sterone. ..♠ La Ragazza con la Valigia ♠.. – PeopleRank: 2 – 17-09-2009 … Primo Reggiani. Altro attore. Qui i maligni diranno che è nella mia top ten solo perché assomiglia ad un certo topo, ma il punto è che mi piace, tout court. Fine. Poche pippe. Il fatto che io non abbia mai visto un suo film non conta. Non sono entrati… Persone nome : Brad Pitt  George Clooney  Kurt Cobain  Flo Rida  Alessandro Gassman  Zinedine Zidane  Luc Besson  Gregory Peck  Paco Rabanne  Gaspard Ulliel  + vota […]

  10. lele ha detto:

    m sono imbattuta in questo sito per caso…anzi no…sto scrivendo la mia tesina di maturità…analizzando il mito di Che Guevara nel modo + oggettivo possibile…e spero vivamente che non lo si consideri solo per il suo aspetto esteriore…perché era un uomo che ha dato la vita per i suoi ideali…e che potrebbe insegnarci molte cose assai profonde…

  11. ciao lele; questo è un post umoristico. ovviamente non lo considero solo per il suo aspetto esteriore. così come considero kurt cobain un artista straordinario, gassman e peck due attori degni di tutto rispetto, e il subcomandante marcos un vero politico. semplicemente, parlando della mia top ten, è incluso anche il che, e discuto riguardo l’aspetto fisico, ma non per questo significa che lo declasso a mero oggetto sessuale (come peraltro ho precisato nella parentesi sulle sue idee, da me pienamente condivise).

  12. Alice Pissi Ku ha detto:

    Vogliamo parlare del grande Alvaro Vitali?

  13. […] di sigarette, quindi alla fine ho deciso di cancellare il post. 2. Il mio post più popolare: Scrivo un testo.. sterone. La mia lista di uomini preferiti (che peraltro andrebbe aggiornata); non è quello con più […]

Parlami! Parlami! Commentami! Commentami!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: